[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@l3on RF 10-10 puoi utilizzarlo sia quando hai un rimborso e sia per una free bet. anche se l'offerta è strutturata diversamente, l'importo da bancare coincide.
-
Ma quindi @Claudio-NinjaBet se io sfortunatamente prendessi la prima scommessa puntando i 100 di bonus a quota 2.65, mi basta poi rigiocare quei 100 una seconda volta e perderli per terminare la fase 1 e prelevare tutto?
-
@Chris sì esatto. ma se vinci ancora dovrai nuovamente scommettere di nuovo...
-
ma ai fini della qualificante da 40€ valgono anche quelli scommessi con bonus?
perchè se così fosse, sfruttando i 10€ come freebet, se si perdono subito poi si deve fare solo una scommessa da 30€ sempre a quota 2, altrimenti se si vince su stanleybet, si riutilizza il bonus per una nuova freebet e si ha tutta la settimana per farlo più volte finchè
(1) non lo si perde
(2) non si completa il rollover 10x(molto difficile)
(3) finchè non finisce la settimana.
In ogni caso nelle ultime 2 ipotesi si potrebbe arrivare ad accumulare 40€ di scommesse. E tra l'altro per ogni scommessa vinta a questo punto il guadagno sarebbe di 3€ netti, no?Scusate la serie di domande ma ho completato la scommessa della settimana 1 e voglio cercare di non combinare cavolate pere sfruttare al meglio qst offerta visto che ha una serie di complicazioni non indifferente..
-
@l3on purtroppo non so risponderti, mi ero dimenticato di chiederlo in assistenza l'ultima volta, ma mi sembrava di parlare con un pupazzo del muppet's show.
Magari te sarai più fortunato nel sentirli e chiarire il mistero -
scusate, non ho capito, una volta perso il primo bonus di 100 euro, come posso usufruire dei bonus della seconda fase?
-
@luigi
ogni settimana dal lunedi a domenica scommetti 40€ a quota minima di 2 a rating alto. Poichè il massimo del bonus che si può prendere poi è di circa 6-7€ a settimana, dovresti cercare di perdere meno di questa cifra.
Il lunedì successivo riceverai 10€ di bonus, non prelevabili. Imposti il calcolatore in modalità RF con gli importi di 10€ e rimborso 10€ e ordini i risultati per RF descrescente.
Scegli quindi una di queste partite, punti e banchi. Se vinci, ti verrà accreditato l'importo della vincita meno i 10€ di bonus che potrai riutilizzare in questo modo fino al lunedì sucessivo.
Se vuoi continuare per 10 settimane così, ricordati di fare ogni settimana una scommessa da 40€ a quota minima di 2 con credito reale (non sappiamo se il bonus vale o meno per qualificarci).
Se invece effettui un prelievo, porrai automaticamente fine alla promozione, non ti verranno più accreditati i bonus e se ne hai ancora verranno cancellati alla mezzanotte(o il giorno dopo di mattina presto) del giorno in cui effettui il prelievo
Se hai altri dubbi più precisi, non esitare a chiedere -
scusate ma nella fase uno si deve utilizzare solo il bonus di 100 per la scommessa? e i 100 depositati si possono ritirare poi?
-
@tuccia90 il credito depositato (come in tutti i book) non è prelevabile se non lo scommetti almeno una volta. io ho scommesso, e perso, solo i 100€ di bonus e i 100€ depositati li sto usando per le qualificanti della fase 2.
-
@Davide grazie ma quando finisco la fase 1 se prelevo perdo diritto alla fase 2?
-
@luigi sì
-
@Davide ok quindi mi sa che se devo fare il rollover per la fase 1 poi appena perdo i 100 bonus (si spera presto) prelevo e rinuncio alla fase 2. Se invece avrò fortuna e perderò i 100 bonus subito valuterò se fare la fase 2
-
@luigi io direi di fare almeno 3 settimane di fase 2, in questo modo rigiocheresti anche i 100€ di deposito senza perdere ultieriori soldi. Sempre se ti puoi permettere di tenerti i soldi su stanley per un mese
-
@Davide si giusto, grazie
-
Ma Stanleybet lo accetta paypal? Perchè a me compare solo Skrill, Carta di credito e un'altra roba
-
@Chris no, niente paypal purtroppo
-
@l3on grazie della spiegazione, ma avevo capito che era meglio non farla la fase 2...per quello chiedevo
-
Salve, volevo chiedervi alcune piccole cose, spero di aver capito bene, tenete conto che a me la fase 2 non interessa, mi interessa solo il bonus da 100 euro.
- deposito i 100 iniziali, mi vengono accreditati ulteriori 100 euro di bonus, piazzo una prima scommessa di 100, se malauguratamente vinco posso prelevarli senza intaccare il bonus dei 100 iniziale?
- se invece perdo e poi posso giocare il bonus da 100, mettiamo che anche qui malauguratamente vinco, poi posso prelevare vincita e bonus?
Grazie
-
@Davide ciao Davide, ti chiedo un consiglio.. io sono alla seconda settimana della fase due e questo lunedì mi parte la terza, attualmente ho 20 euro di credito bonus..
quindi seguo le tue istruzioni..ma mi consigli poi di continuare finchè non perdo il bonus e poi chiuderla lì oppure di andare avanti per tutte le 10 settimane?
grazie mille.....
-
@tilla occhio che 10€ di bonus scadono oggi. Cmq sì, io ti consiglierei di farli ogni settimana, se trovi una qualificante da 40€ a buon rating. sono comunque 4-5€ a settimana. se giochi oggi, la freebet deve essere impostata con puntata 20 e importo 20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet