[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@luigi sì
-
@Davide ok quindi mi sa che se devo fare il rollover per la fase 1 poi appena perdo i 100 bonus (si spera presto) prelevo e rinuncio alla fase 2. Se invece avrò fortuna e perderò i 100 bonus subito valuterò se fare la fase 2
-
@luigi io direi di fare almeno 3 settimane di fase 2, in questo modo rigiocheresti anche i 100€ di deposito senza perdere ultieriori soldi. Sempre se ti puoi permettere di tenerti i soldi su stanley per un mese
-
@Davide si giusto, grazie
-
Ma Stanleybet lo accetta paypal? Perchè a me compare solo Skrill, Carta di credito e un'altra roba
-
@Chris no, niente paypal purtroppo
-
@l3on grazie della spiegazione, ma avevo capito che era meglio non farla la fase 2...per quello chiedevo
-
Salve, volevo chiedervi alcune piccole cose, spero di aver capito bene, tenete conto che a me la fase 2 non interessa, mi interessa solo il bonus da 100 euro.
- deposito i 100 iniziali, mi vengono accreditati ulteriori 100 euro di bonus, piazzo una prima scommessa di 100, se malauguratamente vinco posso prelevarli senza intaccare il bonus dei 100 iniziale?
- se invece perdo e poi posso giocare il bonus da 100, mettiamo che anche qui malauguratamente vinco, poi posso prelevare vincita e bonus?
Grazie
-
@Davide ciao Davide, ti chiedo un consiglio.. io sono alla seconda settimana della fase due e questo lunedì mi parte la terza, attualmente ho 20 euro di credito bonus..
quindi seguo le tue istruzioni..ma mi consigli poi di continuare finchè non perdo il bonus e poi chiuderla lì oppure di andare avanti per tutte le 10 settimane?
grazie mille.....
-
@tilla occhio che 10€ di bonus scadono oggi. Cmq sì, io ti consiglierei di farli ogni settimana, se trovi una qualificante da 40€ a buon rating. sono comunque 4-5€ a settimana. se giochi oggi, la freebet deve essere impostata con puntata 20 e importo 20.
-
@stronk72 utilizzerai il bonus scommettendo 100 per la prima puntata. stanleybet (e tutti i bookmakers) prendono sempre prima il bonus. quindi dopo aver giocato i primi 100, se vinci avrai ancora 100 bonus e dovrai scommettere di nuovo 100 fino a perdere il bonus o aver puntato 10 volte 100€. nei loro termini hanno scritto che se prelevi cancelli il bonus. però mi sembra che altri hanno prelevato e il bonus è rimasto comunque.
se la tua prima scommessa perde, avrai completato l'offerta subito. dovrai scommettere solamente il saldo che rimane e potrai prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet alla luce della fase 2, penso che anche nella fase 1 il bonus rimane dopo il prelievo fino alla mezzanotte-mattina del giorno dopo. Non cancellano subito ma mettono il bonus in scadenza, fermo restando che al contrario di 888sport pagano le vincite se scommetti e il bonus scade prima che venga refertata la scommessa
-
@Davide scommetto prima i 20 e poi i 40 giusto.. Altrimenti i 20 me li usa per la 40 qualificante..
-
ma quanto ci mette ad arrivare il bonus? io aspetto da piu di 48 ore
-
@tuccia90 il bonus viene accreditato normalmente la mattina presto. Se intendi la fase 1, di solito è istantaneo. prova a chiedere in assistenza
-
@Davide mi è stato accreditato ora dopo la verifica del conto
-
Scusate, non ho capito. Cosa sarebbe questa fase 2?
-
Altra cosa, vediamo se ho capito.
Io scommetto 100 euro (stanleybet prenderà le 100 euro bonus delle 200 totali).
Se vinco su betfair, mi rimangono 100 euro su stanley bet, quindi prendo un'altra partita qualsiasi, punto e banco, ottengo una perdita X e ho risolto.
Se vinco su stanleybet, dovrò riscomettere sempre 100 euro, che stanleybet considererà sempre come bonus, fino a quando non lo perderò... e poi? facciamo che mi son rimaste 300 euro, devo scommettere altre 100 euro e poi posso prelevare tutto anche se vinco? -
@cicciobello la fase 2 è il bonus successivo ai primi 100€ (dai un'occhiata alle condizioni). sto facendo dei calcoli per la strategia free bet.
giochi i primi 100:
- se vinci su betfair, ti rimangono solamente i 100€ depositati su stanleybet con cui devi piazzare un punta e banca a rating massimo oppure attendi che aggiungiamo le istruzioni della fase 2
- se vinci su stanleybet dovrai continuare a scommettere 100€ finchè li perdi o finchè hai piazzato 10 puntate da 100€ e completato il rollover (così da poter prelevare)
-
scusate avrei una domanda. Purtroppo ho vinto la puntata su stanleybet ([censored] assoluta, quotata 4.15!!). ora mi dice che prelevabile 350 e bonus 100. Posso ritirare i 350 o se li ritiro perdo il bonus? @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet