[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@evertonfab gli altri 100 non sono prelevabili ma puoi piazzare un punta e banca a qualsiasi quota e rating massimo.
-
ok, grazie Claudio, come sempre gentilissimo. Ho scritto che i post erano fermi a due mesi fa pe errore, la pagina non mi era arrivata in fondo
-
per quanto riguarda la fase 2, se scommetto 10 euro di bonus settimanale una volta e vinco, poi la vincita al netto dei 10 di bonus diventa credito reale anche senza completare il rollover dei 10 euro?
-
@luigi sì, riuscirai a prelevarlo. solo il bonus rimane "bloccato"
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
Mi stavo facendo due calcoli sulla cifra necessaria e mi risulta questo, ditemi se ho calcolato bene: punto i 100 bonus su stanley per esempio a quota 3.10 e mi servono 219 per bancare. (Quindi "anticipo" di 319 euro). Se dovessi vincere per 9 volte consecutive su stanley, mi servirebberro circa 219*9 per poter pagare la responsabilità? presumendo che si giochi sempre a quota 3.10 circa
-
@maik92 sì esatto. unica imprecisione è che la responsabilità a 3.10 sarebbe 210€ e non 219€
-
Ho notato che in descrizione che la fase due non è sfruttabile ma non capisco il motivo, mi potreste dare delucidazioni a tal proposito?
-
@Marco222 devi giocare i 10€ bonus 10 volte prima di poter prelevare. e non significa 100€ ma 10 volte il singolo bonus. quindi 10 scommesse in una settimana.
-
a ragà buonanotte. Come 2 giorni fa per unibet oggi ho vinto la scommessa di stanley a quota quasi 5! ora ho 100 bonus. 100 miei e diciamo 350 prelevabili. Ora cosa devo fare oltre bestemmiare i santi? puntare ancora 100 a quota alta?
-
@Diablos sì esatto, punta di nuovo i 100 bonus a quota alta.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@Diablos sì esatto, punta di nuovo i 100 bonus a quota alta.
ok alla fine sono riuscito a perdere.
Ora ho il saldo prelevabile della precedente scommessa vinta + 100 non prelevabili. Dovrei prelevare e poi fare un punta e banca rapido o scommettendo subito 100 utilizzerebbe i miei versati all'inizio? Non so se mi spiego, prelevo e punto i miei 100 o prelevo tutto in una volta alla fine? -
@Diablos puoi fare entrambe le cose. decidi tu.
-
@Claudio-NinjaBet non potrei giocare i 10€ bonus a quote altissime così da perderli puntualmente?
-
@Marco222 potresti puntarli in RF. Cosí anche se vinci su stanleybet guadagni comunque. Non sono ancora riuscito ad integrare questa parte di strategia.
-
ciao. cosa sarebbe la fase2 ? grazie in anticipo, Marianoo
-
@Davide dopo che giochi i 100 di bonus e magari li perdi,cosa ci fai con gli altri 100?
-
ciao claudio. come indicato ho piazzato la prima puntata da 100 euro (il bonus). con gli altri 100 cosa ci faccio?sono prelevabili?
-
@mariano la fase 2 sono un bonus da 10€ settimanale con 10x rollover. devi giocare 40 qualificante.
-
@mariano perdi prima il bonus e poi punta e banca i 100 depositati a rating massimo e qualunque quota.
non prelevare prima di aver perso il bonus o completato il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet