[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@Davide dopo che giochi i 100 di bonus e magari li perdi,cosa ci fai con gli altri 100?
-
ciao claudio. come indicato ho piazzato la prima puntata da 100 euro (il bonus). con gli altri 100 cosa ci faccio?sono prelevabili?
-
@mariano la fase 2 sono un bonus da 10€ settimanale con 10x rollover. devi giocare 40 qualificante.
-
@mariano perdi prima il bonus e poi punta e banca i 100 depositati a rating massimo e qualunque quota.
non prelevare prima di aver perso il bonus o completato il rollover. -
Ciao a tutti! Una domanda i 10€ del bonus settimanale sono utilizzabili per la scommessa qualificante della settimana successiva?
-
scusa non capisco, se perdo subito i 100 di bonus cosa faccio con i 100 depositati?
-
@edomoscatelli97 punta e banca a rating massimo e qualsiasi quota. Cosí potrai prelevare il tuo deposito in caso di vincita su stanleybet
-
ok grazie
-
Anche a voi Stanleybet dà problemi? Per il momento non consente di accedere alla pagina
-
Ok, dovrebbe essersi risolto tutto
-
Quindi il bonus è utilizzabile anche con Paypal? Ricordo che tempo fa non lo accettavano
-
In caso di vittoria, per completare il rollover di 10x, le scommesse danno la priorità al credito bonus giusto?
Inoltre vorrei sapere se la fase 2 è sfruttabile attualmente, da quanto ho capito sono 10€ con rollover di 10x, si può semplicemente puntare a quota altissima per perderli giusto? -
@Mr.-Cricket prendono sempre il bonus. e dovrai completare il rollover con il bonus (quindi sempre i 100€ bonus ogni volta).
la fase 2 puoi scommettere a quota alta o giocare come se fosse un rimborso. -
@Claudio-NinjaBet Potresti spiegare meglio? Giocarli come se fossero un rimborso vuol dire? Metto in modalità RF e poi? Il mio obiettivo è perderli o completare il rollover?
-
@Mr.-Cricket esattamente, come se fossero un rimborso del 100% o una freebet.
Il tuo obiettivoè perderli, perchè difficilmente ci guadagneresti con il rollover, essendo quasi impossibile completarlo (devi scommettere 10 volte 10€ prima della scadenza, non puoi usare il credito reale e in ogni caso, anche se vinci con il bonus, ti ritorna indietro solo 10€ bonus + il resto in credito reale, obbligandoti di fatto a dover refertare 10 scommesse da 10€).
Se giochi come una freebet e la vinci, puoi continuare ad usarla finchè la perdi o finchè non scade.
Inoltre ricordo sempre che qualsiasi prelievo mette in scadenza tutti i bonus automaticamente. -
@Davide No ma non ho capito bene.. Per "usarla come un rimborso" cosa devo fare esattamente? Scommettere ad RF alto? Cioè, non ho capito bene la differenza tra giocarla come una freebet o come un normale rollover (quindi a quote alte per perderlo).
La freebet va giocata a rating alto o RF alto?
Da quanto ho capito se la gioco come free bet devo bancare meno, quindi anche nel caso di 10 vittorie sul book sarei in positivo giusto? Mentre qualora la perdessi prima ancora meglio, o sbaglio? -
@Mr.-Cricket se lo giochi a quote alte per perderlo devi mettere in conto che in caso di vittoria hai perso dei soldi (o guadagni di meno se riesci a rigiocarlo prima della scadenza) perché devi rigiocarlo ancora.
Se invece giochi come freebet/rimborso, devi impostare l'odds per RF alto, il calcolatore con rimborso del 100% e ci guadagni sia che vinci sia che perdi -
@Davide Se lo gioco come rimborso non ho capito una cosa però.. devo comunque giocare 10 scommesse in una settimana qualora dovessi continuare a vincere, no?
-
@Mr.-Cricket se vinci sempre si, ma significa che ci guadagni sempre di più.
Mi spiego meglio, il guadagno con la freebet lo hai subito. Se vinci però hai a disposizione un altro tentativo per perderlo, giocandolo in freebet. Finché non lo perdi e riprendi con la settimana dopo (se hai scommesso la qualificante da 40€ con i soldi reali, mi ero dimenticato di ricordartelo, anche se dovrebbe esserci scritto nelle istruzioni) -
@Davide Ti chiedo ancora una cosa e poi ti libero giuro
Ogni volta che vinco su StanleyBet, giocando come Freebet, sulla successiva devo giocare nuovamente 10 con rimborso di 10? O 10+vincita con rimborso di 10? O 10+vincita con rimborso di 10+vincita? Sono quite confused
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet