[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Volevo chiedere una cosa, le vincite delle scommesse bonus (qualora vincessi sul book) sono prelevabili anche prima di aver esaurito il bonus / completato il rollover?
-
@Mr.-Cricket se prelevi il bonus va in scadenza e sparisce il giorno dopo. quindi perdi prima i 100 e poi prelevi.
-
Stavo pensando una cosa.. Può essere conveniente completare il rollover? Controllando i rating ho visto che a quote basse sono anche a 98%, con 2 euro di perdita, quindi alla peggiore perderei tipo 20 euro. D'altra parte quote superiori a 4 le trovi con un rating sull'85%, il che vuol dire 15€ di perdita, ma con il rischio vincere sul book e dover fare altre qualificanti.
Cosa è consigliabile fare? Puntare al rating più alto possibile fregandosene delle quote basse, puntare a quote alte sperando di prenderla subito oppure aspettare l'inizio dei campionati europei? (Magari cosi sale il rating delle quote piu alte, contando che ho 1 mese da oggi per scommettere)
-
@Mr.-Cricket anche per questione di tempo io preferisco sempre perdere subito. poi non è detto che troverai per 10 volte rating a 98%. però il tuo ragionamento è giusto.
-
@Davide Scusami, ti chiedo ancora una cosa. È più consigliato giocare i 10€ come freebet oppure come un normale rollover cercando di prenderli? Perchè in caso di perdita del rollover alla prima sarebbe un guadagno più alto, mentre giocandolo come freebet ogni volta che vinco su stanley bet guadagno sempre di più in teoria no? Anche superando i 10 di bonus giusto?
-
@Mr.-Cricket freebet perchè rollover normale rischi di non riuscire a terminare il rollover e perderai soldi. con free bet guadagni sicuramente.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@Mr.-Cricket se prelevi il bonus va in scadenza e sparisce il giorno dopo. quindi perdi prima i 100 e poi prelevi.
Scusate se mi intrometto ma, oltre al capirci poco di questa offerta, con questa frase ho capito di capirci ancora meno... cosa vuol dire che prima perdi i 100 di bonus e poi prelevi? non bisogna più giocarli i 100 reali?
-
@Barones87 sì era dato per scontato che devi piazzare un punta e banca con i 100 reali
-
Ho appena realizzato che in caso di vittoria sul book potrei fare al massimo 2 scommesse, in quanto non potrei prelevare sul Stanleybet per non perdere il bonus...
Qualche consiglio? Non so che partita giocarmi
Ci sarebbe l'X del Sydney con l'arsenal ma è bancato a 6.4 e se perdo sono leggermente fottuto perchè rimarrei con pochissimo su betfair.. Qualche consiglio? Sono tentato dal bancare 10 eventi "sicuri" a rating più possibile vicino a 100, anche se già solo con 95% perderei 50€ che non sono pochi..D'altra parte però se perdo una volta su betfair posso perdere solo un'altra (e a seconda della quota a cui banco nemmeno quello)
Sono stato stupido a non realizzare che avrei dovuto avere un'alta liquidità (ho tipo 860 circa su betfair) -
@Mr.-Cricket vai di quota 3 (quindi 200€ di resp). puoi fare 4 punta e banca. prenderne 4 a quota 3 di seguito è molto improbabile ma adesso non hai rimedio certo.
-
A trovarle le bancate a quota 3Sono tutte almeno a 3.5, a meno che non giochi una quota 2, che però è troppo rischiosa.. mi sa che potrò farne solo tre, spero di non essere così sfigato da perderle tutte..
-
Stavo pensando una cosa.. ma se la giocassi in RF? Ok, in caso di vincita su betfair incasserei solo qualcosa come il 60/70% del bonus, ma in caso dovessi vincere sul bookmaker avrei un guadagno persino superiore al bonus, tra l'altro giocandola come rimborso mi fa bancare di meno, con una conseguente minore responsabilità
Se non altro sarei incentivato a completare il rollover e non potrei finire in perdita, con 3/4 rollover persi in modalità normale riceverei un bonus ridicolo e se dovessi avere una sfiga assurda andrei in perdita, giocandola in RF più volte perdo più guadagno (anche se dovrei far fronte ad una resposabilita maggiore.. però magari un prestito da qualche amico lo rimedio, visto che così la possibilità di perderci non esiste..
Helppppp sono indeciso ahaahh scusate il wall text -
@Mr.-Cricket tecnicamente è possibile, ricordiamoci che giocare con RF alto ti porta automaticamente a scommettere su quote alte, quindi è più probabile che tu perda al primo tentativo. Se perdi avrai il 70% su betfair, se vinci avrai le vincite su Stanleybet e la possibilità di ripuntarli fino alla fine dei 30 giorni mi pare. Funziona come con la fase due, solo che hai più tempo per completarla
-
domanda forse sciocca: ieri ho vinto la mia prima scommessa (quindi suppostamente con il bonus) a 4.35, ed oggi mi vedo questa dicitura.. vuol dire che devo comunque perdere il bonus? ed in caso, non dovrei perdere 435 in totale?
nel mio esempio, da quello che vedo, mi sembra che basti a) scommettere 100 euro per perderli b) scommettere 100 per sbloccare il mio deposito a qualsiasi quota.. o sbaglio?
-
Ho notato che paypal non è più tra i metodi di pagamento che escludono dal bonus, è quindi utilizzabile per sfruttare il bonus o hanno semplicemente eliminato paypal come metodo di pagamento?
-
Mi rispondo da solo, ho contattato l'assistenza, paypal non è un metodo di pagamento accettato, quindi non è cambiato nulla
-
@fintone Devi scommettere 10 volte 100€ per completare il rollover, oppure perderli. Tutte le vincite invece ti vanno nel saldo reale, però non sono prelevabili finché non finisci il rollover, pena la cancellazione del bonus
-
Ho un problema.. Volevo scommettere su spartak mosca contro lokomotiv.. Su betfair mi da spartak lokomotiv, su stanley mi da lokomotiv spartak mosca.. Penso sia la stessa partita perchè sono entrambe partite di coppa che giocano lo stesso giorno alla stessa ora
@Claudio-NinjaBet Posso stare tranquillo? -
@fintone devi cercare di perdere i soli 100€ (come da istruzioni)
-
@Mr.-Cricket sì è uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet