[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Con Stanley si può depositare con paypal? io non ce l'ho tra i metodi di pagamento..
-
Dicono che posso chiudere e riaprire e rientro nel bonus. Sarà vero?
-
@sbrek cancella questo post, si vede il tuo nome
-
@ctraverso confermerei prima con un'email in cui metti questo screenshot. così vai sicuro.
-
@bet-luca ho cancellato il nome
-
Ragazzi come fate a pagare con paypal su stanley? io non riesco a trovare sui versamenti questa possibilità
-
@jemenez99 non accettano paypal
-
@Claudio-NinjaBet grazie Claudio. Per usufruire della promo non posso usare nient'altro che la carta di credito?? perchè non posso più ricaricarla e non so proprio come fare
-
@jemenez99 puoi usare i metodi di deposito disponibili tranne paypal (che non è attivo) e Skrill/Moneybookers e Epay (non validi per il bonus)
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille per le istruzioni sulla fase 2 !!
-
@Claudio-NinjaBet ma posso fermarmi e fare solamente la fase 1?
-
@davidecata sì, tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet Per quanto riguarda la fase 2, posso semplicemente puntare i 10€ di bonus ricevuti a quota alta ( 4 o più ) sperando di perdere su Stanleybet così da avere le vincite su betfair?
-
@deiddaluigi segui le istruzioni. meglio usare RF così se vinci su stanleybet a quota alta non rischi di perdere soldi se rimani bloccato nel rollover
-
@10marco ringrazia un po' anche me ahahahaha sono io l'artefice/cavia della fase 2
-
@Davide cavolo! Grazie mille allora! Ho ringraziato solo Claudio perché erano giorni che gli rompevo le scatole con sta fase due...:)
-
Qualcuno che ha già fatto la fase 2 mi conferma che i 10 euro bonus vanno considerati nel giocato totale settimanale? Che quindi giocando il bonus 4 volte ho diritto a ricevere 10 la settimana dopo senza dover usare saldo reale?
In chat mi hanno detto che è cosi, ma considerando i tanti servizi che non conoscono nemmeno i T&C delle proprie promo è sempre meglio chiedere qua -
@Davide @Claudio-NinjaBet scusate ho riletto e riletto la spiegazione però su un punto non riesco a chiarire i miei dubbi: se utilizzo la modalità RF e vinco la giocata su Stanley, la dovrò ripetere quindi farlo la stessa procedura mettendo come quota 10 euro. Questo dovrò farlo finchè non perdo giusto? E che differenza c'è con quella classica con rollover 10x? Non riesco a cogliere la differenza e non capisco come mai con la modalità RF posso sforare il rollover senza conseguenza alcuna. Grazie e scusatemi per l'ottusità!
-
@10marco semplicemente perché giocandola come RF ti fa bancare meno, è come se virtualmente giocassi a "tira una moneta, se esce testa vinci 6/650€ e ritiri, se esce croce vinci 6/6.50€", dove testa è vincere su stanley e croce è vincere su betfair. Quindi anche se ti dovesse scadere il bonus, avendo vinto qualche volta su stanley, avrai comunque un guadagno positivo (2 vincite sono 12/13€)
Se invece lo giocassi in modalità normale rischieresti di perdere soldi se non riesci a completare il rollover -
@Mr.-Cricket ok chiarissimo! grazie per la spiegazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet