[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@Claudio-NinjaBet nulla da fare...questa è la risposta cervellotica che mi hanno dato:
"**In merito alla Sua e-mail, La informiamo che Lei non ha giocato 10 volte il bonus Lei ha giocato il bonus solo 5 volte.
Ogni volta la scommessa era vincente il bonus di 100 euro era ritornato sul conto gioco, e pratticamente piazzava di nuovo 100 euro dal bonus ed il resto dell'importo da soldi propri ( o dalle vincite, pero le vincite fatte non erano sempre bonus).
Visto che Lei ha piazzato 5 scommesse da 100 euro (nota: credo intendano 5 da 100 euro più 100 di bonus=200?) Lei ha giocato il bonus 5 volte, non 10 volte come era previsto per sbloccarlo.**"
Oltre al fatto che ci hanno messo quasi una settimana per verificare la mia carta di credito e sbloccare il prelievo rimasto in sospeso!!
Non resta che rimboccarmi le maniche questo fine settimana per dimenticare in fretta questa triste esperienza -
Salve, ho una domanda: ho fatto la prima giocata cercando di perdere per completare subito la prima fase. È andata male e ha vinto la puntata, mi ritrovo dunque con 610 euro su StanleyBet. Da quello che vedo però dal sito, di questi 610 ce ne sono 510 di prelevabili e 100 di bonus non ancora prelevabile.
Io la interpreterei così: per continuare non mi serve scommettere tutti i 610 euro, ma solo i 100 bonus che sono ancora là. Se li scommetto e la puntata perde ho comunque completato la prima fase, perché la richiesta è quella di perdere tutto il bonus, non tutte le vincite. Mi sbaglio? Così facendo mi evito responsabilità alte -
@Federico bah.. che confusione... adesso modifico le istruzioni. ma poi che cambia 10 da 100 o 5 da 200 se puoi scommettere su partite uguali?!
-
@CescoBet dovrebbe essere così (sperando di perdere!) un problema è il mantenere sul conto tutti i soldi fino alla fine della fase due. un prelievo dovrebbe causare la perdita del diritto su tutti i bonus... almeno così dicono!
-
Questo post è eliminato! -
Stamattina mi ha fatto fare una scommessa a quota 6.50! È questo è ok
Ma c'è un problema.. Dovevo bancare su betfair a quota 6.20 ma al momento di piazzare la scommessa non so per quale motivo me l'ha abbinata a 5.70!! Io avevo segnato giusto com'è possibile che mi ha adattato la scommessa alla loro quota? (sicuramente sarebbe andata in parzialmente abbinata) In teoria questa dovrei vincerla su betfair.. Il rating poi era100:estremi:
200 euro a quota 6.50
211,38 euro a quota 6.20
Responsabilità 1099.18Invece mi ha fatto scommettere 211,38 a 5.70 con responsabilità 993, 49..
che faccio :(???Altrimenti lascio tutto così.. Devo essere proprio un gran sfigata a perderla su betfair.. Secondo me mi ha fregato la scommessa su mobile.. Magari ha la facoltà di adattare le quote Senza dirtelo..
-
@tilla tilla, non ti preoccupare. Su betfair il problema è se banchi a quota troppo alta. Se banchi a quota minore di quella indicata dal calcolatore hai solo da guadagnarci!
Su betfair infatti, che tu punti o che tu banchi, se al momento in cui piazzi la tua scommessa c'è una quota più favorevole a te (questione di secondi, o che magari non hai aggiornato la pagina prima di puntare), questa viene autoamticamente assegnata a te, e porta solo benefici. È come se vai a fare la spesa, compri dei biscotti a 2€, e alla cassa ti dicono "ah questi biscotti sono in offerta a 1,50€", non è che ti chiedono il permesso di farti un prezzo migliore, te lo battono in automatico.
Ora, spiegato il concetto, c'è da dire una cosa: siccome sei a quota molto alta, è molto probabile che tu la vinca su betfair, quindi pur avendo giocato con una responsabilità più bassa, nel caso vincesse la bancata sarebbe totalmente ininfluente ai calcoli del calcolatore, poichè la responsabilità viene restituita al 100%. Diverso sarebbe il caso nel quale vincessi sul bookmakers, in quel caso avresti un ulteriore guadagno di 1099.18-993.49, ovvero più di 100€. Come ho detto, è molto improbabile a quella quota che questo si avveri. Per questo, si potrebbe provare ad abbassare la bancata con una contropuntata minore su betfair, in modo da avere alla fine un guadagno maggiore assicurato in qualunque caso.
Per fare i calcoli però bisognerebbe vedere la situazione ora su betfair.. -
@Davide grazie!!! C'ero arrivata poi ragionando
-
@Claudio-NinjaBet qui funziona come su betaland: credito reale e credito bonus viaggiano su due binari differenti, ergo è controproducente scommettere subito 200€, poichè come hanno ribadito, contano solo il rigioco del bonus.
-
Io ho inviato un'email in cui chiedevo se scalassero prima il saldo bonus o il deposito e mi hanno risposto che se la quota è superiore a 2 scalano prima il bonus.
Quindi secondo me conviene scommettere 100 euro a quota altissimissima (in modo da ottenerlo su betfair) e tenersi i restanti 100 euro di deposito per la fase 2 -
@ninjamarco esattamente, io ho fatto così
-
@Davide ciao Davide scusami, confermami quello che dico x sicurezza..
Se completo la fase uno oggi da lunedì posso cominciare la fase due e scommettere i 40 qualificanti a quota 2,il bonus da 10 euro lo ricevo subito o dal lunedì successivo? Se lo ricevo subito ho tempo 7gg x scommetterlo e può essere utilizzato anche x la scommessa qualificante della settimana successiva (giusto? Da ogni lunedì successivo?) grazie mille -
@tilla Ciao, se completi la fase 1 oggi (compresa la refertazione delle scommesse), la fase 2 parte da questo lunedì, esattamente come hai detto.
La tempistica del bonus non la conosco ancora, devo ancora incassarne uno, ma posso dirti che non lo ricevi subito nemmeno se la scommessa viene refertata. Probabilmente lo riceverai lunedì o martedì della settimana seguente alla refertazione. Una volta ricevuto hai tempo 7 gg, e deve essere usato su scommesse a quota minima di 2. Non ho idea però se valga come qualificante per la settimana successiva. Sul sito vecchio non lo permetteva, ora però bisognerebbe chiedere all'assistenza.. -
@Davide va bene ok.. X questa cosa chiederò in chat! Grazie e scusa il disturbo
-
L'oddsmatcher da "Nessun dato disponibile", consigli su che fare?
-
@nestx32 dovrebbero esserci
-
@Claudio-NinjaBet credo che la richiesta di prelievo annulli i bonus erogati e non giocati, non l'intera offerta: ho fatto due prelievi durante la fase 1 e questa settimana ho ricevuto il 1° bonus della fase 2.
-
STANLEYBET E' UNA [censored].
Mai avuto un'esperienza peggiore, mi riferisco al prelievo.
Invio carta d'identità mi dicono approvata puoi prelevare. PRELEVO: RIFIUTATO, MOTIVO: serve foto carta di credito, la mando e mi dicono che non si vede bene, la rimando e mi dicono approvata. PRELEVO: RIFIUTATO, MOTIVO: Serve carta d'identità. Scrivo in chat spiegando a quella banda di idioti che l'ho già inviata e la rinvio. Mi dicono approvata. Ma serve estratto conto della carta. Ma seri? Come lo mando l'estratto conto? Di quando? E' legale? Non contiene informazioni abbastanza riservate (si vedono tutti i depositi e prelievi sui vari siti, non è che capiscono che faccio matched?).
Non so cosa fare e come mandarlo, aiuto please
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet