[esclusiva inbox] Sisal - SISAL-SUPER20 • Deposita 40 Ricevi 20
-
Anche se non abbiamo ricevuto la mail, è possibile che funzioni? Depositando con il codice ?
-
@rexmind1 è valida per chi ha ricevuto l'email o il messaggio nell'inbox. ti sconsiglio di depositare perchè quasi certamente non partecipi.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [esclusiva inbox] Sisal - SISAL-SUPER20 • Deposita 40 Ricevi 20:
@rexmind1 è valida per chi ha ricevuto l'email o il messaggio nell'inbox. ti sconsiglio di depositare perchè quasi certamente non partecipi.
Ok Vs bene
-
Mi è sorto un dubbio stupido.. ma vale se deposito anche domani? xD
-
@michelefg Domani è 17, quindi sì. Ammesso che tu abbia ricevuto il messaggio in questione.
-
@godot ha detto in [esclusiva inbox] Sisal - SISAL-SUPER20 • Deposita 40 Ricevi 20:
@michelefg Domani è 17, quindi sì. Ammesso che tu abbia ricevuto il messaggio in questione.
Sisi, ricevuto. So che era una domanda stupida, ma mi era venuto il dubbio se il 17 fosse compreso o meno xD Grazie
-
ciao raga io ho appena ricevuto un messaggio sulla inbox che con RICARICA( ricevi un bonus sull'importo ricaricato pari al 50% fino a 50€!) , io ora ho ricaricato di 100€ cosi se non sbaglio come ce scritto entro 7 giorni ricevo il bonus di 50€ o mi sbaglio ? e poi volevo sapere altra cosa, se per caso posso anche evitare di scommettere i 100€ ricaricati a quota 2 (dato che non e richiesto).. ??
-
@aleksandr96 ciao, domani pubblicheremo una guida con le istruzioni precise riguardo questa promozione
-
@davide ok pero riguardo la promo dura dal 19 al 20 di questo mese grazie in anticipo
-
@aleksandr96 sì, quindi il bonus entro 7 giorni dal 20 lo ricevi
-
@davide ok !!! grazie mille buona serata !!!
-
Avete già ricevuto il bonus da 20 euro?
-
@Fu no niente, attendo due bonus da 20 euro ed uno da 50 euro di oggi. Non mi preoccupo per ora comunque, al solito Sisal aspetterà fino all'ultimo secondo prima di erogarli!
-
@ptcsite80 grazie, anche io uno da 20 e uno da 50 attivato oggi, non ci preoccupiamo allora
-
anche io due da 20 e uno da 50 ancora non arrivato nulla
-
Per scusarci del ritardo nell’accredito deL bonus della scorsa settimana ti abbiamo accreditato 5€ di bonus. Grandissima sisal!!
-
@ginogonza e 0,50€ sulle slot e sul bingo, scusate la miseria
-
Ciao, anche io sono in attesa di due bonus da 20€ e uno da 50€. I due bonus da 20€ saranno accreditati uno entro il 23 e l'altro entro il 24 dicembre. QUello da 50€ entro il 27 dicembre.
@ginogonza a me nulla -
@tirecs ma si riferiscono al bonus della champions.
-
@ginogonza ah ok pensavo ai sisal points ricevuti in ritardo, va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet