il nuovo bonus benvenuto di snai..
-
a sentimento, non dovrebbe essere più agevole un bonus sul giocato? rispetto al rimborso sulle perdite, avremmo responsabilità molto minori e rating probabilmente maggiori. Io punterei sulle 12 settimane da 10% su 30€. Significano 30x12= 360€ di bonus.
Scommettere 300€ a settimana non è difficile, non mi sembra ci siano quote minime nel regolamento, solo che devonoe essere in doppia. Considerando che poi dopo la prima settimana avremo anche i 30€ di bonus, sono solo 270€ effettivi da eventualmente ricaricare.
È poco più che una flat, solo più costosa. L'unico dubbio rimane sulla competitività delle quote della Snai, quelle di quigioco sono eccezionali. -
buon ragionamento @Davide non sembra male come bonus personalizzato!! quota minima di 2 in multipla mi pare di aver capito come condizione minima.
-
@libe buon ragionamento, ma poco sfruttabile. Nel senso che Snai offre mediamente rating del 96% (raramente mi è parso di vederlo sopra). Impegnare 300€ in multiple a questo rating, significa che su 30€ ne riesci a fare 5 circa netti, poichè la perdita qualificante su 300€ è altissima anche per un solo punto percentuale.
Ragionavo a questo punto sul fatto che convenga molto di più puntare sulla percentuale di ritorno più alta, ovvero 25%. -
Ah grazie @Davide mi hai dato un dato di cui non ero a conoscenza, sul rating intendo!
-
Salve come funziona l'offerta di benvenuto di snai? siccome non ho la possibiltà di depositare 500 euro funziona pure con meno?
-
@pipa77 si funziona anche con meno, ricevendo meno bonus. I meccanismi sono gli stessi di quelli riportati nella guida ufficiale
-
Ragazzi vi chiedo aiuto.Ho puntato i 100 euro di multipla(quelli con il rimborso di 50 euro) su due multiple che finiscono dopo i 7 giorni dalle registrazione(me ne sono accorto dopo ahimè).Visto che non prenderò il rimborso,come fare per limitare i danni???Grazie anticipatamente
-
@nikzav Non so perché tu abbia scritto qui, ma in ogni caso ti basterà giocarle in modalità normale e non in RF
-
ho già bancato la prima partita
-
@nikzav se la prima partita si deve disputare, modifica il multiplicatore mettendolo in modalità Normale e banca la differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet