[Per tutti] Giocodigitale- Il Calendario del Natale- 20 giri gratis
-
@electron Devi solo seguire le istruzioni al primo messaggio. Se vuoi vedere la promozione, basta che clicchi su "il calendario del natale", nella home
-
E io che non la volevo fare... esco vincente con +19€
-
-
ma le vincite dei giri gratis vanno giocate solo su quella slot per essere convertite?
-
@fisher76 No,dove vuoi
-
@danubio ma solo sulle slot però vedo
-
@fisher76 Io l'ho rigiocati sempre sulle slot e non ho mai provato altrove....ma penso che su roulette o cose del genere puoi giocarle,sulle scommesse no di certo
-
@danubio ho provato roulette e non lo fa..solo slot
-
@fisher76 Ok...infatti ripeto non ci avevo mai provato,solo slot allora
-
un bel +0.5
-
@cicciobello ma dove hai rigiocato la vincita, sto usando un altra slot ma non mi sta giocando il bonus
-
E anche oggi si "sboccia".
25 centesimi facili facili e considerato che sono limitato a 2€ da GD sarà un miracolo uscirne alla pari... -
+14 centesimi. Mi vado a comprare una Goleador
-
2,57€ dai giri gratis e rigiocati 13 giri su gonzo, totale +1,76 (la barra di avanzamento non è andata avanti e se vado a prelevare mi dice che 1,60€ sono vincolati a giochi specifici, è normale questo ritardo?)
-
@jpinkman Classico di GD
-
@linkin ha detto in [Per tutti] Giocodigitale- Il Calendario del Natale- 20 giri gratis:
Con 20 giri (il corrispettivo di 2 euro) ho vinto la bellezza di 20 centesimi.
Lo vorrei dire a tutti quelli che si fanno i calcoli pensando al RTF..Infatti ... con 20 giri sono riuscito a vincere 2.35€ poi mi sono fatto attrarre dalla nuova slot in promo (rimborso 20% su "malon madness") ed ho sbancato la bellezza di 80€
-
@jpinkman sì, anche a me lo stesso, vinti 3,65 € e rigiocati 37 giri a 10 cent, e mi segna ancora 3,30 € soggetti a restrizioni per giochi specifici. Mi pare di ricordare che sia successo altre volte, quindi sì, è un po' un classico di GD
-
Presente con i miei "ricchi" 25 cent ancora vincolati...
-
Conclusa con un ricco euro in più..
-
+2.11 Euro, e pensavo di non tirarci fuori nulla, anzi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet