[giornaliero] Snai • daily spin
-
sono le 11 e non vedo nessun commento dei miei iscritti al partito... @RONALDINHO stiamo perdendo consenso?
-
E' riscomparsa la ruota del Daily Spin, non c'è più in Promo - Casinò live. Qualcuno l'ha scovata?
-
@freelife Non la trovo più nemmeno io
-
Sicuramente ci sara' qualcuno all'interno di Snai che si diverte a mettere e togliere la promozione con un filo di sadismo. Non c'è altra spiegazione.
-
@thegiuppy75 ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
Sicuramente ci sara' qualcuno all'interno di Snai che si diverte a mettere e togliere la promozione con un filo di sadismo
È Byron.
/s
-
@DeanWinchester oh non riesco a capire chi sia sta di talpa che continua a rimetterla!
Io continuo a lanciare attacchi informatici per spazzarla via e... niente, continuano a rimetterla! -
USCITE LA PROMO
-
Quindi sparita?
-
@Delpieromane90 A sto punto mi sa proprio che l'hanno fatta fuori.
-
ragazzi, con estrema felicità, vi annuncio che a questo link il daily spin c’è ancora https://www.snaigiochi.it/casual/login/?skin=SNAI&mobile=1&gioco=DAILYSPIN&a=oooo&openExtMode=1&id_network=1&prodotto=casual
-
@matteopetti idolo
-
Mi fiondo subito
-
Mi rivolgo allo staff. L'avete inserita nuovamente nelle offerte giornaliere, ma in realtà non c'è nel sito.
Non si trova da nessuna parte, sia che si usi la versione nuova e la versione vecchia del sito. -
@overthetop leggere 3 messaggi sopra al tuo ti avrebbe fatto risparmiare tempo
-
-
-
@matteopetti ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
ragazzi, con estrema felicità, vi annuncio che a questo link il daily spin c’è ancora https://www.snaigiochi.it/casual/login/?skin=SNAI&mobile=1&gioco=DAILYSPIN&a=oooo&openExtMode=1&id_network=1&prodotto=casual
Ma solo a me ormai dà sempre utente e password errati?
-
@Escaflowne19 ora come ora anche a me, avranno problemi
-
A me fa entrare normalmente, ma non ho letteralmente mai vinto
-
@Escaflowne19 ora anche a me tuttavia anche il sito principale è estremamente rallentato
-
ma voi riuscite a trovare il daily spin? in quale sezione è? prima era nella sezione "giochi"....adesso non c'è più
-
@protec20 trovi il link 8 messaggi sopra al tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet