[giornaliero] Snai • daily spin
-
@elanor Magari è stata fortuna,sul breve periodo può essere stato un caso.Posso farvi sapere se continua così anche per i giorni 11-13-15-17-19 ecc.
-
@the-gambler Si, grazie
-
@subsahariano nulla,era un caso ahahh.Dobbiamo continuare a fare affidamento solo ai compleanni.
-
Non ci credo...
-
@alexristi pensa avessi giocato 5 giorni di fila...
comunque io ho smesso dopo che non vedevo 3 ciliegie da 3 mesi ma mi sa che ora ricomincio -
@jpinkman eh avrei fatto il colpo grosso! Ma comunque accontentiamoci lo stesso
-
@alexristi ammazza che colpo.. Complimenti!
-
Grazie a Ninjabet per avermi fatto scoprire questa free slot! Sono registrato da prima che mi dedicassi al MB, quindi non ho potuto sfruttare la benvenuto! Sono stato rimborsato con questa vincita! ;)l
-
@alexristi ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
Grazie a Ninjabet per avermi fatto scoprire questa free slot! Sono registrato da prima che mi dedicassi al MB, quindi non ho potuto sfruttare la benvenuto! Sono stato rimborsato con questa vincita! ;)l
Esattamente come me... Ah no.... Io non ho vinto 300 sacchi alla slot a differenza tua
-
@alexristi
Wooow! .
Per me oggi solo 0,50 centesimi di regalo . -
@willygames dai ci vuole molto ma molto c*** per vincere queste cifre! Però questo dimostra che si può fare! Non perdete la speranza e provateci anche voi ogni giorno, tanto non costa nulla, solo un clic
No vabbè dai se fosse uscito anche oggi il terzo diamante iniziavo a sparare i fuochi d'artificio
-
complimenti a te!
per quanto mi riguarda: MAI 'NA GIOIA.....
:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
ciaooo
-
Allora esistono -
Il bonus è giocabile in più trance per essere prelevato o serve giocarlo tutto in una volta?
-
@brunolauri come preferisci,basta che giochi l'intero bonus una volta
-
@neo vinto la prima volta 0,50 e dopo circa un mese altri 0.50...una miseria...
-
@mauri Ricorda di giocare il giorno del tuo compleanno grazie al quale vincerai sicuramente almeno 50 cent
-
Ci sta
-
+2. Grazie per avermi ricordato di questa ricorrente haahah
-
10 euro, mai smettere di sognare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet