[giornaliero] Snai • daily spin
-
@stanislav funziona solo da deskstop
-
Questa è l'unica offerta ricorrente o esclusiva snai?
Non becco mai nulla
-
@cobra-kai ogni tanto mandano un'esclusiva, le ricorrenti di snai sono molto rare
-
@davide ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@cobra-kai ogni tanto mandano un'esclusiva, le ricorrenti di snai sono molto rare
Mamma mia che book inutile
Io sono iscritto da secoli, quindi non ho nemmeno sfruttato la benvenuto (l'avrò sfruttata in malo modo 1-2 anni fa).
ho 3 euro, non vedo l'ora di terminarli
qiaso qiaso ,o cancello anche
-
le vincite dei daily spin, modificano la posizione netta giornaliera del bonus di benvenuto?
-
@agostinofe se ottieni il bonus no. Se lo giochi e vinci sì
-
@cobra-kai secondo me vale la pena tenerlo solo per il daily spin. 2 minuti al giorno
ci sono book moooolto più inutili -
@davide quindi hanno lo stesso valore del credito depositato?
-
@agostinofe sì, il saldo bonus reale è uguale al saldo depositato
-
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco a girare la ruota, entro, vado su slot e mi chiede di loggare nuovamente, una volta fatto clicco sulla slot e si apre una pagina con questa scritta: "errore token". Succede a qualcun'altro?
-
@massirocco prova a cancellare la cronologia
-
@ninjabet10 Ho cancellato la cronologia ma non è cambiato nulla quindi ho cancellato anche i cookie e le cache, ma niente nemmeno in quel caso. Alla fine ho risolto entrando da un altro browser. Grazie per il consiglio comunque
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato ieri su snai ma sia ieri che oggi, all'entrata della slot mi dice esce quest'immagine
Purtroppo non sono dunque riuscito ad effettuare lo spin, qualcuno ha avuto lo stesso problema? L'assistenza non mi è stata d'aiuto dicendomi: "il messaggio è chiaro, hai già giocato" -
@michele42 a me succedeva quando aggiornavo la pagina della slot,infatti ora faccio più attenzione.A parte questo prova a cambiare browser.
-
Ho vinto finalmente un bonus, campioneee!!
1.5 euro, lo posso giocare quando ho più soldi a disposizione?
-
@cobra-kai certo, non ha scadenza
-
non avendo fatto ancora la benvenuto, posso iscrivermi comunque per fare i giri e poi magari quando ho i soldi fare la benvenuto? (che farò comunque fra almeno 2 mesi,se rimane quella)
-
@stean97 puoi farlo, ma la benvenuto parte a prescindere dal giorno dell'iscrizione, i giorni che non sfrutti sono persi
-
dopo due mesi ho vinto 2,50€!!!!!!!
-
@elmazza Si vince davvero quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet