[giornaliero] Snai • daily spin
-
dopo quanto scade il bonus?
-
@micheleas non scade
-
ciao a tutti, piu che un chiarimento sono in cerca di un consiglio. considerando che per sfruttare l offerta di benvenuto ci vuole parecchia liquidita avevo pensato di registrarmi senza sfruttare il bonus di benvenuto per poter utilizzare questo bonus giornaliero, a quanto pare fisso. qualcuno che lo fa puo dirmi se ne vale la pena?
-
@donatello23 no, non ne vale assolutamente la pena. Iscriviti solo se vuoi fare la benvenuto, non per questa offerta che non garantisce assolutamente nulla
-
@donatello23 io ho vinto 3 volte 2.50€ (diciamo 2 perchè il giorno del tuo compleanno ti fanno vincere 2.50€). Gioco da 3 mesi tutti i giorni
-
ok grazie mille del consiglio ragazzi
-
Incredibile, pensavo avrei girato a vuoto per mesi e invece :D!
-
@picchiodesisti Ahhh non torneranno più gli snai coupon
-
Ma da mobile riuscite a giocare??
-
@pincopallo88 mi associo alla tua domanda , sto provando ma non riesco in nessun modo
-
@pincopallo88 @CRL è disponibile solo da fisso
-
@davide io la faccio da mobile tutti i giorni, dalla app snai scommesse, clicco sul banner rifaccio log in e me la apre.
-
@xshellx forse allora funziona da app, da mobile altri utenti avevano riscontrato problemi in passato
-
@davide dalla app tt ok!
-
Ragazzi mi sono appena registrato e non mi hanno ancora verificato il conto quindi potrebbe essere questa la causa. Ma la "slot" del daily spin non mi si apre rimane in Caricamento... infinito
EDIT: ho risolto entrando in modalità incognito
-
Ieri altri +2,5
-
Il bonus vinto in questa slot (2.5€), può essere usato per puntare le qualificanti giornaliere della benvenuto?
-
@danielezzzz certo
-
Raga ho vinto 5 euro bonus, posso usarlo a qualsiasi quota in modalità BR?
-
@andre10 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet