[giornaliero] Snai • daily spin
-
Ieri altri +2,5
-
Il bonus vinto in questa slot (2.5€), può essere usato per puntare le qualificanti giornaliere della benvenuto?
-
@danielezzzz certo
-
Raga ho vinto 5 euro bonus, posso usarlo a qualsiasi quota in modalità BR?
-
@andre10 sì
-
@anonymous ma influisce sulla posizione netta?
-
@andre10 se stai facendo la benvenuto allora sì, influisce. quindi magari utilizzalo all'interno di una scommessa da 20€ (quindi di usi 15 tuoi e 5 bonus)
-
@anonymous si esatto domani è il 30esimo giorno, devo fare la mia ultima puntata giornaliera
-
@xshellx ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@davide dalla app tt ok!
L'applicazione si chiama SNAI PLANET OFFICIAL?
-
Ho vinto al daily spin ma non capisco come giocare il bonus. Coi bonus gold compare la spunta in fase di piazzamento della scommessa, invece coi bonus non gold come si fa?
-
@euforico i bonus ottenuti dai daily spin vanno a finire direttamente nel saldo reale, quindi gioca l'importo che hai vinto usando il saldo reale e lo renderai prelevabile
-
E' consigliato fare questa ricorrente anche durante il bonus benvenuto?
-
@alessiob certo, nessun problema
-
@Cobra-Kai ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@davide ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@cobra-kai ogni tanto mandano un'esclusiva, le ricorrenti di snai sono molto rare
Mamma mia che book inutile
Io sono iscritto da secoli, quindi non ho nemmeno sfruttato la benvenuto (l'avrò sfruttata in malo modo 1-2 anni fa).
ho 3 euro, non vedo l'ora di terminarli
qiaso qiaso ,o cancello anche
Però se diventi VIP è una miniera senza fondo...
-
@MELVINS sei serio?
-
@MELVINS perchè anche snai ha la parte vip? Come si accede ?
Appena controllato, mi sembra di vedere livelli vip per tutto meno che per le scommesse.. -
@alles1997 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@MELVINS sei serio?
Così ho letto in giro, a meno che non facessero del sarcasmo anche loro...
-
@MELVINS no aspetta, te hai letto che c'è un programma vip di snai nel quale la ruota manda bonus più alti?
-
@alles1997 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@MELVINS no aspetta, te hai letto che c'è un programma vip di snai nel quale la ruota manda bonus più alti?
Ma no, ho letto che se si è VIP arrivano delle promo esclusive consistenti. Rispondevo a chi diceva che Snai è un book inutile.
-
@MELVINS ne sei sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet