[giornaliero] Snai • daily spin
-
@edo_91cm i bonus della slot non hanno quota minima, ma consigliamo almeno 1.50. In ogni caso non hanno scadenza
-
i soldi vinti vanno giocati con un normale punta banca? mi pareva di aver letto che solo le vincite derivanti dalla scommessa si possono tenere, in quel caso sarebbe un RF no?
-
@jeremyvale No, è un bonus normale
-
Ragazzi ho provato ad utilizzarlo oggi per la prima volta, ma cliccandoci sopra mi dice "oggi hai già giocato"..
può essere perché sto facendo la benvenuto? Altre motivazioni nel caso? -
@Gianluca1995 Non dovrebbe essere colpa della benvenuto, sicuro di non averlo già fatto, magari subito dopo la mezzanotte?
-
@Gianluca1995 Assolutamente.. non sapevo neanche dell'esistenza di questa promozione ahah
riprovo domani -
@Gianluca1995 Non saprei che dirti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche io stesso errore. Sto facendo bonus benvenuto e ho saldo a 0 (magari è un'informazione utile ahah.
Riproverò domani!
-
Qualcuno ha mai vinto qualcosa? .. io per ora niente
-
@RogerDave90 Io una volta 2€ e un' altra volta 2,50€.
Big money
-
@Notturno Onesto
-
@RogerDave90 nemmeno io dicono che si vince sicuramente il giorno del compleanno ma devo ancora arrivarci
-
Giocare ogni giorno e vincere 0,50 centesimi influisce con la benvenuto?
-
@makeitaly2019 no, non influisce, questi bonus vinto puoi anche usarli come qualificante per la benvenuto
-
@Chomp96 cioè invece che caricare ogni giorno 20€, ne carico 19.50?
scusa l'ignoranza -
@makeitaly2019 dipende, se hai solo 0,5€ di saldo bonus basta avere sul conto 19,5€ di saldo reale per piazzare la giocata da 20€
-
In questi 3 mesi ogni mattina colazione poi giravo la ruota di sisal e il daily spin ...oggi mi sono detto appena svegliato “ mandiamo subito a fan...snai “ cosa è uscito : ...bonus da 5€ ......sto mese posso anche fermarmi con il MB...poi come si giocano tutti sti €€ ?
-
Ma la paritaria delle serie B è stata rimborsata su bf o sbaglio?
-
Amici, chi sta ancora facendo la benveduto di Snai può girare questa ruota? Meglio aspettare di finire la benveduto o non c'è nessun problema a girare la ruota anche adesso? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl Gira pure, l'eventuale credito bonus che vincerai potrai utilizzarlo per piazzare la/le qualificante/i giornaliere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet