[giornaliero] Snai • daily spin
-
@makeitaly2019 no, non influisce, questi bonus vinto puoi anche usarli come qualificante per la benvenuto
-
@Chomp96 cioè invece che caricare ogni giorno 20€, ne carico 19.50?
scusa l'ignoranza -
@makeitaly2019 dipende, se hai solo 0,5€ di saldo bonus basta avere sul conto 19,5€ di saldo reale per piazzare la giocata da 20€
-
In questi 3 mesi ogni mattina colazione poi giravo la ruota di sisal e il daily spin ...oggi mi sono detto appena svegliato “ mandiamo subito a fan...snai “ cosa è uscito : ...bonus da 5€ ......sto mese posso anche fermarmi con il MB...poi come si giocano tutti sti €€ ?
-
Ma la paritaria delle serie B è stata rimborsata su bf o sbaglio?
-
Amici, chi sta ancora facendo la benveduto di Snai può girare questa ruota? Meglio aspettare di finire la benveduto o non c'è nessun problema a girare la ruota anche adesso? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl Gira pure, l'eventuale credito bonus che vincerai potrai utilizzarlo per piazzare la/le qualificante/i giornaliere
-
Che succede alla slot?
25 gennaio: +2,5 euro
05 febbraio: +2 euro
06 febbraio: +1 euroSe continuiamo così divento ricco
-
@pixeLbruciato Tranquillo. Io non vedo un euro da mesi
-
Non ho mai vinto un cavolo di niente...... insisto.....
-
raga devono aver modificato qualcosa sulla slot.ho vinto 2,50 euro per 2 giorni di fila e prima la mia media era di 1 vittoria ogni mese/mese e mezzo(sempre 2,50 a parte una volta 5 euro)
-
@Shin idem, vinto 2,5€ per due giorni di fila
-
@BettingSerginho ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@Shin idem, vinto 2,5€ per due giorni di fila
idem non ho mai vinto nemmeno 1€.. nemmeno oggi:)))))
-
L'eventuale vincita dalla slot devo tenerla in considerazione per il calcolo della posizione netta al 29esimo giorno della benvenuto?
-
@Tyrion-Lannister no, l'eventuale vincita della slot però è un bonus generico (non gold) e come tale verrà usato per la prossima scommessa in automatico, come se fosse saldo reale
-
al 29esimo giorno di promo benvenuto finalmente una vincita spin:)))
-
Come mai non mi viene più fuori nel sito nella homepage?dove la trovo?
-
@gianoste nella guida al punto 1 trovi in link diretto
-
non influisce con l'offerta di benvenuto vero?
-
@punzy No, puoi farla tranquillamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet