[giornaliero] Snai • daily spin
-
Ma la promo è finita? Non riesco a trovarla da mobile
-
@mendel No, è stata prolungata fino al 31/12/2017
-
Ragazzi ieri, proprio il giorno del mio compleanno e dopo due mesi di tentativi, mi è capitato di vincere i miei primi soldi con il daily spin (2,50 miseri euro).
Spulciando dei forum in internet, ho letto di molti a cui è capitato di vincere il giorno di Natale.
Anche a qualcuno di voi è capitato di vincere in giorni "particolari" o ricorrenze?
P.s. E' giusto una mia curiosità, magari il book utilizza questa strategia per creare una sorta di "simpatia" nei suoi confronti xD -
@linkin Non so, se fosse un gioco soggetto alla normativa aams questo non sarebbe possibile, ma visto che è solo una erogazione di bonus forse può essere pilotato? Tipo le gemme di Gem Crush su 888 ho avuto l'impressione che non venissero date a caso ma seguissero uno schema (sia io e che un amico abbiamo completato una riga da 5 alla sesta gemma, e le probabilità che succeda a caso sono molto scarse)
-
@linkin vediamo.. venerdì faccio il compleanno
-
@linkin stesso cosa successa a me... dopo 68 giorni di nulla, proprio il giorno del mio compleanno verso la fine di giugno, vinco 2,50€ ^^... ultimamente ho vinto altri 2,50€ ma non mi scompongo più... se in un anno ti daranno una decina di euro secondo me ti sta andando anche bene ehhehehehe
-
Ecco @Marco allora se come si suol dire: "3 indizi fanno una prova" ci manca davvero poco per poter affermare:
GIOCATE IL GIORNO DEL VOSTRO COMPLEANNO! xD -
@linkin Anch'io ieri ho fatto il compleanno, e anch'io ho vinto 2,50€!
-
@Aleresti allora questa è la prova effettiva che i bonus vengono effettivamente dati in maniera pilotata.
-
-
@cheesburger @linkin @Aleresti @Marco ottima scoperta aggiungiamo nella guida!
-
@cheesburger auguri allora!
-
Allora cambierò la mia data di nascita ogni giorno da oggi in poi!
Auguri a @cheesburger ! -
@linkin adesso che ci faccio caso ...pure io ho vinto qualche spicciolo il giorno del mio compleanno
-
sì confermo, anch'io ricordo bene quel giorno in cui feci 3 ciliegine @Claudio-NinjaBet per massimizzare i guadagni è bene giocare anche 4 giorni prima così da avere il X5
-
@Frank gettone platino e via
-
Ma porc... li faccio a Novembre e non mi sono ancora iscritto...
Corro in anagrafe, per 2.5€ mi faccio anche mettere Femmina sulla carta di identità. -
@Tarta_Ninja ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
barcollo, ma non mollo! dopo quasi 15 giorni di astinenza...le 3 ciliegie!!! ahaahahah.... ormai è un rito giornaliero...caffe'+cornetto+daily spin...ahahahah
3 mesi di astinenza....ma a dicembre le 3 ciliegine non scappano ahahahahah
-
scusate ragazzi mi sono appena iscritto a snai e questa è la mia prima daily spin.
Con qualsiasi browser entri, appena apro la daily spin mi crasha il browser. Un caso o cosa? -
Come cominciare al meglio la vacanza con gli amici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet