[giornaliero] Snai • daily spin
-
@army1395 io ho sempre usato un collegamento da Chrome come te e ha sempre funzionato, quale sarebbe il tuo problema?
-
@samu che adesso invece di aprirsi il Daily spin mi appare questa scritta di errore ERR=77 - ESITO=0 - DESCR=Kriptu mismatch
-
@army1395 prova a fare una bella pulizia di Chrome, quindi cache, cookie e cose varie. Se no, vedi se il tuo browser di stock permette di creare collegamenti come Chrome.
-
Ma il daily spin esiste ancora? dove lo trovo da app?
-
@michelerinaldi dovresti trovarlo nella sezione giochi
-
@michelerinaldi da app scorri il banner delle promo che trovi in alto... L Ultimo ti porta al daily spin
-
mi han dato 25€ stonks, le t&c sono semplici? tipo ninte rollover o puntata minima?
-
@Kenny281 solo quota minima di 1,5 per il bonus
-
quando ho chiesto avevo, purtroppo, già effettuato la scommessa a quota 1.13, avendomela già accettata, cosa mi posso aspettare?
-
@Kenny281 questo bonus non ha quota minima, dovrebbe avertelo preso. Per essere sicuro controlla nel dettaglio del tuo saldo
-
Buongiorno a tutti. A voi oggi va la pagina della promo?
-
@Cherutto no, ma capita spesso, in tarda mattinata funziona
-
Oggi non va
-
@fcardina l'ho testata mezz'ora fa e funzionava regolarmente, hai provato con un altro browser?
-
@Davide ora prova, si forse hai ragione, problemi di cache.
-
vi funziona?
-
@AleRoby84 perfettamente: 2 uguali e il terzo diverso.. come sempre!
-
@MetalCT ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@AleRoby84 perfettamente: 2 uguali e il terzo diverso.. come sempre!
Non mi apre nulla.
-
@Davide per la promozione Natbingo il 25 per cento della ricarica sarà solo per giocare a bingo. Ma se carico i 400 euro non ho capito se me li posso bancare o drvo scommettere pure i 400 euro a bingo ti ringrazio
-
@luigiback i 400 euro non sono vincolati al bingo, puoi usarli per le scommesse senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet