[giornaliero] Snai • daily spin
-
tanto per quello che si vince.... può chiudere e non riaprire piu.
-
Se domani SNAI ha il coraggio di non confermarci il gettone di platino parte denunzia al Codacons.
-
@MarcoNinjaTM Io sono tra i "fortunati" che l'hanno girata prima della manutenzione...
-
@MarcoNinjaTM e sarà la volta in cui vinceremo 50 cents con le 3 ciliegie...
-
Anche oggi il sito è down per ora...
-
@MarcoNinjaTM Può darsi che se non è platinum magari c'è più possibilità di vincere qualcosa. Io non vinco da settembre e giro tutti i giorni
-
Posso usare il daily spin se sto ancora completando l'offerta di benvenuto? Sto aspettando l'erogazione dei due bonus e non so se nel caso in cui dovessi ottenere un bonus giornaliero se interferisce con l'offerta di benvento
-
@mattyxz777 puoi perché non interferisce
-
buongiorno a tutti,
oggi sul sito non mi compare il banner per il daily spin.Succede solo a me? Sapreste da cosa può essere dovuto?
-
@MrCatelani lo trovi qui https://www.snai.it/giochi nella sezione giochi, è l'ultimo
-
@Chomp96
Grazie mille! -
Appena vinti 5 euro su Snai!
-
Prima volta in non so quanti anni!
-
Il giorno del proprio compleanno non si dovrebbero ricevere le ciliegie? Io ho beccato i 7....Grazie Snai.
-
@Brazz Complimenti per il C(ulo)mpleanno !
-
@Staff-NinjaBet ragazzi il bonus per questa promo ha scadenza?
-
@onepunchman no, non ha scadenza
-
solo a me oggi a caso è ripartito dal primo livello nonostante ieri abbia spinnato come al solito?
-
@pbetting io girato platino come al solito, nessun problema
-
Ma a sto gioco avete vinto mai???
Io ci provo tutti i giorni da un mese, mai neanche 0,10 cent.Almeno gioco digitale e sisal qualcosa mi danno quasi ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet