[giornaliero] Snai • daily spin
-
ma dove dovrebbe essere sto daily spin? io non l'ho visto
-
@RedKing devi andare nella sezione giochi
-
@RedKing ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
ma dove dovrebbe essere sto daily spin? io non l'ho visto
oppure cliccare sul link della guida
-
-
a me oggi esce pagina inesistente, qualcuno ha problemi?
-
@agiaco ad ora sembra abbiano dei problemi tecnici
-
Ciao a tutti, per usufruire di questo bonus giornaliero bisogna fare un deposito? perchè ho letto nella guida benvenuto che questo sito è solito limitare gli account non dando il bonus benvenuto, quindi sono restia a depositare
-
@Sabrina-1 no, non è richiesto. In cima a questa discussione trovi la guida.
-
non la vedo da app da 2 giorni. come mai?
-
quando schiaccio su gioca mi si apre la pagina ma con scritto caricamento ma nulla non parte
-
La apri a mezzanotte in punto?
A quell'ora a volte non funziona, dopo un paio di minuti non ci sono mai problemi. O almeno era così una volta, io è un po' di tempo che sono solito a posticipare di qualche minuto lo spin. -
Sono teso, domani è il mio compleanno. Spero di vedere un DIAMANTE come prima figura.
-
@IL_DESTINO vedrai una bella ciliegia matura invece
-
@IL_DESTINO lo vedrai sicuramente come prima e seconda figura … non posso garantire per la terza però
-
Alla prima chiudo la slot prima che escano le altre 2 e riapro (so che non funziona ovviamente ahah)
-
@Ottavio93 giusto per darti un'idea un po' diversa ...io in poco meno di due anni ho vinto due volte...una per il mio compleanno (1euro) e un'altra volta 2,50.
Numeri assai diversi dall'altro utente -
Oggi 3 ciliegine...penso sia regalino di pasqua!
-
@Giatzo il regalo migliore è poterla girare ancora...comunque nessun regalo di pasqua,a me sono usciti i soliti due diamantozzi e il simbolo finale diverso.
-
Ma non è più presente fra le ricorrenti giornaliere?
-
@Lostintheflood su snai c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet