Exchange e Sportbook
-
@claudio-ninjabet grazie claudio.ci provo e ti dico!
-
@claudio-ninjabet quindi 2 importo puntata importo puntata 30.63 importo bancata 3.8 (quota attuale della bancata del.pareggio) giusto?
-
@alluchino scrivi meglio. Forse stai confondendo quota e importo.
-
@claudio-ninjabet 2 importo puntata 30.63 quota puntata 3.80 quota bancata giusto?
-
@claudio-ninjabet ho provato ad inserire come hai detto tu e mi dice di bancare 16.34 con rischio di 45.75. La mia domanda è: se eovessi vincere la schedina andre in perdita di 15 euro o mi sbaglio? Perché ne prendo 30 dalla schedina ma perdo la responsabilità di 45 euro su betfsir! Puoi spiegarmi?
-
@alluchino ma la schedina aveva quota @15.31 o @30.63?
-
@claudio-ninjabet avevo capito male, ho inserito 2 importo puntata, 15.31 quota puntata e 3.8 quota bancata! Ma esce solo 7 euro su 30! È normale?
-
@tmbfc 15.31! Avevo sbagliato! Ma il guadagno netto cosi scende drasticamente pensavo di rimanere sui 15 euro!
-
@alluchino Si, il guadagno si abbassa drasticamente (anche se dipende sempre dalla distanza tra punta e banca). In ogni caso anche se poco è guadagno sicuro.
-
@tommyhaw certo questo si! Grazie cmq!!
-
@alluchino per avere un guadagno di 15€ ci voleva una quota @1.75. 3.80 è comunque molto alta
-
Ora ne avevo un altra che verosimilmente mi lascerà aperto solo il Milan con l'Atalanta, ho 1x e vorrei coprire anche quella. La quota è 4,44 e ho scommesso 2 euro. Sullo sportbook il 2 dell Atalanta è dato a 2,87. Come mi copro? È quanto guadagno? Scusate ma non l'ho mai fatto!
-
@alluchino Calcolatore punta-punta, importo 2 euro, quota punta 1 inserisci la quota della schedina totale e quota punta 2 inserisci la quota opposta all'evento che ti manca. Quindi se nella schedina hai messo 1x devi mettere la quota del 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet