Multiplicatore
-
@Davide @Anonymous dopo aver salvato una multipla, anziché conservarla, scompare.
-
@bamby quale browser stai utilizzando? comunque contattaci a [email protected] indicandoci la tua mail di accesso così verifichiamo
-
Oggi per la prima volta ho utilizzato il multiplicatore ed essendo inesperto nell'utilizzo dello stesso, non ho fatto caso all'ordine delle date di gioco delle tre partite della multipla. cosi che mi sono trovato la partita di Arabia - Egitto di oggi scritta nella terza riga con responsabilità maggiore delle altre due partite. Caso ha voluto che ho vinto la bancata e quindi ho avuto un colpo di fortuna, rischiando però una perdita elevata. quindi bisogna fare attenzione a non commettere il mio stesso errore grave.
-
@frater nel multiplicatore vanno sempre inserite nell'ordine in cui giocano, non nell'ordine in cui le trovi nell'oddsmatcher. Forse non ti era chiara la strategia, avevi mai fatto le offerte di benvenuto con le multiple? Per esempio williamhill?
-
Quando clicco su salva mi ritrovo la schedina che da 3 righe è passata a 6, con gli eventi duplicati
-
@micheleas prova ad eliminare gli elementi duplicati e risalvare, controlla se il problema persiste.
-
Ciao! Se vado tra le multiple salvate, oltre alle mie, trovo anche delle combinazioni che non ho mai creato. All'inizio pensavo fossero prove mie che per sbaglio avevo salvato, ma ieri sera ne è comparsa una che di certo non ho fatto.
Non riesco nè ad aprirle nè a cancellarle, qualche suggerimento?
Grazie -
@docstrange contattaci via mail a [email protected] che verifichiamo
-
@anonymous Ok, grazie
-
Salve staff, non è che per caso è possibile portare il multiplicatore a contenere 6 eventi e non solo 5 come ora?
-
@iceberg1981 per le offerte attuali non ci sono richieste multiple da 6 eventi, ne hai trovate del genere?
-
@davide si, qvinci da un bonus del 50% da un minimo di deposito di 50€ a un massimo di 100€
Il bonus è da utilizzare in multipla di 6 eventi da quota minima 1.4 a evento
Il bonus è a vita, solo il deposito e il bonus vanno giocati x3 prima di poter prelevare, ma se lo scopo è perderli per averli su betfair non dovrebbe essere un problema.
Io sono già riuscito a fare 2 bonus!Bonus Always +50% 08/06/2018 00:00
Cogli l’attimo e rilancia il tuo gioco:
sfrutta la grande irrinunciabile OFFERTA Qvinci!
aderisci alla nuova promozione Bonus Always +50%
effettua un DEPOSITO (tramite carta di credito, prepagata, PostePay, o bonifico bancario), di minimo € 50 e riceverai automaticamente un BONUS DEL 50% SULL’IMPORTO VERSATO, sino a un massimo di 50€!
Cosa aspetti?
Sfrutta il nostro bonus
Cogli il #MomentoQvinci.Requisiti di puntata
L'importo delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse con stessi parametri quindi minimo 6 eventi quota minima 1.40 per singolo evento già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante e del relativo bonus . Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €50e riceve un bonus di €25 dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €75 x 3 (per un totale di €225) prima di poter prelevare vincite.
Il bonus deve essere utilizzato entro 15 giorni dalla ricezione del bonus, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
Restrizioni
-
il bonus sulle scommesse potrà essere utilizzato sui ticket con minomo eventi 6 e quota minima per singolo evento 1.40
-
le giocate live e le giocate a sistema non saranno valide per lì utilizzo del bonus
Se dovesse risultare che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
Qvinci si riserva il diritto di modificare o interrompere qualsiasi promozione senza darne previa comunicazione -
-
Tra l'altro il book è anche in concessione AAMS
-
ah, dimenticavo che c'è anche una specie di bonus benvenuto sul deposito del 100% fino a 30€
-
@iceberg1981 nei T&C che hai riportato dice 50% fino a 50€.
Tuttavia devi fare una multipla di 6 eventi con rollover 3x(bonus più versamento) =sarebbe rollover 9x in pratica.
Ovvero giocare 450€ in multipla di 6 eventi, se non perdi subito il bonus ci vai quasi sicuramente a perdere soldi anche giocando sempre a rating del 95%.Inoltre noi abbiamo già visto quel sito, ma non offre alcuna benvenuto pubblica al momento, quindi non possiamo modificare il multiplicatore per un utente che ha ricevuto una offerta che non ci è nemmeno possibile dedicare a tutti gli altri utenti.
In futuro se offriranno una benvenuto pubblica, oppure se riusciremo a convincerli a dare una benvenuto dedicata, valuteremo la fattibilità di quel bonus (che comunque con quei Termini e condizioni resta ai limiti del non sfruttabile) -
ho un codice promo che attiva la benvenuto però e non è personale
-
@iceberg1981 attualmente non supportiamo promozioni legate ad affiliazioni esterne. In ogni caso, come ti ho spiegato, una promozione del genere non è quasi sfruttabile per il numero di eventi e per il rollover
-
Non so se è spiegato male o un errore del T&C, ma il rollover non è solo in multipla, basta solo raggiungere la cifra deposito + bonus X3 e lo si sblocca
-
@claudio-ninjabet ciaoma è normale che la bancata sul multipljcatore non coincida con la bancata del calcolatore?
-
@fox è normale, sono due strumenti diversi, e operano su due meccaniche leggermente diverse. Altrimenti basterebbe solo usare il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet