Multiplicatore
-
@lau-albu l'impostazione,l'ordine delle partite etc.
-
@faberdio Basta inserire le partite in ordine cronologico dall'alto al basso, tutto il resto è automatico
-
@Evaldezio quindi non conviene mettere una partita che è più difficile che si realizzi il risultato come prospettato dall'oddsmatcher
-
@faberdio Questo dipende tutto dall'offerta e dalla responsabilità che dovrebbe occuparti
Se preferisci perdere subito la multipla per risparmiarti di tenere occupata tanta responsabilità ti conviene mettere quote alte per cercare di perdere subito la multipla
-
Ciao, ho simultato la Multipla sisal di questa settimana che sarebbe 5 eventi rf 34/10 a quota 10, mi risulta un profitto di 0,69€. Sbaglio qualcosa nella scelta dei singoli match? Ho scelto partite in ordine di rating oppure vanno scelte in altro modo?
-
@Gosia Edit, perdonami ho inteso male il commento. Se intendi la Multiplona è di per sé poco sfruttabile per cui te la sconsiglio. Almeno la prima partita della multipla la devi scegliere per %RF alto
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 ahhh ok
-
ciao, ho iniziato una multipla da 5 eventi. I primi 3 sono stati gia giocati e indovinati nella multipla; solo ora mi sono accorta che gli ultimi due eventi giocano contemporaneamente per errore mio nella scelta dei match. Posso in qualche modo limitare i danni?
-
@Gosia essendo una multipla in corso purtroppo non ci sono molte alternative se non quella di seguire gli eventi in live bancando il match con quota più alta (e sperando che l'altro vinca)
-
ciao a tutti volevo provare a monetizzare il bonus sulle multiple maggiorate su siti come sportpesa, sportyes, facendo qualche simulazione.... ovviamente consapevole che all'aumentare degli eventi aumenterà anche la responsabilità. Però il moltiplicatore si ferma a 5 eventi. Esiste un foglio di calcolo per multiplone da 5 o più eventi?
-
@Gosia le maggiorazioni sono troppo basse per avere profitto
-
@Yusuke su sportyes 130% di maggiorazione
-
@Gosia 130% ma non ricordo su quanti eventi (TANTI). Devi sapere che, per farla molto semplice, su ogni quota proposta il book ha una percentuale di guadagno… più quote metti più aumenta il loro guadagno… ed è per questo che offrono questi "bonus" tanto le loro percentuali sono maggior di quello che offrono a te (e comunque giocando i lenzuoli con tante partite di pari passo si abbassano le tue probabilità di vincita)… in poche parole, come si dice dalle mie parti "ti tengono contento e fregato"
-
@Anonymous aiuto partita rinviata, è la prima che ho piazzato cosa devo fare?
-
@Mars di che partita si tratta? Se sai che non verrà recuperata nelle prossime 72h metti 1 nella quota punta e 1 nella quota banca e passa a quella successiva
-
Inverness CT - Ross County è questa qui
-
@Mars la data non è ancora nota, tieni d'occhio le cronache scozzesi, banca la prossima partita solo in prossimità del calcio di inizio o quando sei sicuro della data di recupero
-
@unknown97 domani alle 16 ho l altra, quindi se non viene recuperata entro quell'ora faccio quello che ha scritto sopra e vado avanti, se viene recuperata e poi non è ancora finita o la mettono allo stesso orario
-
@Mars quello sarebbe un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet