Multiplicatore
-
Ho piazzato la quintupla di domusbet e ho perso alla seconda partita. Il guadagno mostrato però non è al netto della commissione di betfair. Allego screen.
-
@illyrianking il guadagno mostrato è al netto della commissione, è possibile che non si sia aggiornata la bancata. Se provi a riscrivere la quota banca di Napoli Sampdoria, per caso cambia l'importo?
Forse scrivendo prima la quota e dopo la commissione c'è un problema di aggiornamento dei valori. -
@davide so che se si scrive prima la quota e dopo la commissione non aggiorna i dati. Ho aperto i lucchetti e riscritto prima la commissione per tutte le partite, e dopo cancellato e riscritto tutte le quote. Cambia di pochi centesimi (questo perche' è cambiata la quota della seconda partita). Allego screen.
Ma comunque, se avessi perso la prima partita, avrei preso la bancata di 83,6 - la commissione, che sarebbe stato meno del guadagno che mostra il calcolatore.
Cosa mi sfugge?
EDIT: Il problema è la commissione betflag della terza partita. Se inserisco 0,049 (o 0,05) e riscrivo le quote, la prima bancata cambia e più grande del guadagno, così rientra anche la comissione.
E' normale che succeda o bisogna sistemare qualcosa nel multiplicatore? -
Ciao, vorrei sapere se il multiplicatore è in grado di salvare al più due schedine. Io sono riuscito a salvarne solamente due nella sezione "multiple salvate"!
-
@electron1 hai provato con google chrome?
-
Oggi ho sviluppato la mia prima multipla e non sono riuscito a salvarla. Anzi, premendo salva viene resettato tutto. Uso Chrome
-
@willygames nelle Multiple salvate non c'è nulla? avevi inserito i nomi delle squadre e compilato tutti i campi nel multiplicatore?
-
@anonymous tutto compilato. Ho provato 3 volte. Me la sono stampata ora ma dovrò ricompilarla nel caso dovessi bancare la seconda gara
-
@claudio-ninjabet Si uso chrome. Ho risolto facendo uno screenshot delle partite scommesse!!
-
@electron1 ok. cerchiamo di risolvere il bug al più presto.
-
Segnalo un bug: salvando la multipla, non memorizza il tipo di giocata. Avevo impostato una multipla in RF e quando l'ho riaperta era invece in modalità NORMALE.
Occhio, perchè questa cosa mi è costata una bancata sbagliata, e ho dovuto fare cash out rimettendoci 15€
-
Le multiple salvate sul multiplicatore possono essere cancellate a fine scommessa?
-
@thom sì, clicca sulla X rossa
-
mi sembra che il multiplicatore non salvi la multipla...
-
@roberto0210 quale browser stai utilizzando? prova con Chrome
-
si utilizzo Chrome e non salva tutt'ora...solo a me succede? @Anonymous
comunque non mi serve per ora...ho appena perso la multipla alla prima partita
giusto una segnalazione -
@roberto0210 certo, ne siamo a conoscenza e cerchiamo di risolvere il prima possibile. comunque almeno la prima multipla dovrebbe salvartela senza problemi
-
@anonymous chiedo scusa ma anche a me da problemi sui salvataggi, devo cancellare le vecchie multiple per liberare memorie??
-
@deps90 non dovrebbe dipendere da quello. stiamo investigando. comunque quelle che non ti servono più cancellale.
-
Ciao a tutti ho un dubbio sull utilizzo del Moltiplicatore ho giocato una multipla e oggi alle 16 è iniziato il primo evento alle 18:30 inizia il secondo.
Ho salvato la multipla sul moltiplicatore e siccome la prima partita forse la becco non ho capito bene come devo bancare la seconda partita.
Sul moltiplicatore sono salvate le quote di allora quale cifra banco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet