Multiplicatore
-
@az5soft Ciao, metti 1 sulla quota banca della partita non bancata e vinta, poi continui con i nuovi valori calcolati.
-
E' già stato detto se è possibile inserire il guadagno bonus in una multipla dato dalla maggiorazione degli eventi? perchè sto facendo la multipla br di domusbet, ma ho una maggiorazione di 6€a causa dei 5 eventi e non so come trarne vantaggio
-
@Caccione per sfruttare la maggiorazione puoi procedere in questo modo: calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide ah, ok, mi comporterei come se fosse una normale maggiorata a più eventi non contemporanei
-
ciao, dovrei fare una multipla con rf 50/25. Ho utilizzato il multiodds modalità RF, ma la prima partita che vorrei mettere mi si incrocia superbene con il dutcher a 3, ovvero 1 sul book multipla, X su bookA e 2 su bookB. Come faccio a mettere i valori punta e banca con il dutch a 3 su multiodd?
-
mi auto rispondo con questo link, per chi asinello come me non l'avesse ancora letta:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple
-
@Davide non ho bancato la seconda partita di una multipla da tre eventi e per fortuna ho indovinato il risultato della partita. La terza e ultima partita viene giocata questa sera, come va modificato il multiplicatore? Grazie
-
@betonem blocca il lucchetto sulla prima partita che hai bancato se non lo hai ancora fatto, metti la quota banca a 1 per la seconda partita, e banca quanto ti viene detto sulla terza
-
@Chomp96 non so se sia voluto o è un errore, ma sparisce il lucchetto dell'ultima partita, rendendo scomodo capire quanto bancare su betflag
-
@alexetis L'ultima partita non ha il lucchetto, non c'è bisogno di bloccare le bancate perché non ci sarà un altra partita da bancare
-
@kino Sì, probabilmente mi sono espresso male. Vorrei avere la possibilità di modificare il valore BANCA dell'ultima partita. Perché su betflag bisogna inserire importi multipli di 0,50€
-
@alexetis per l'ultima partita puoi semplicemente arrotondare l'importo ai ,50 cent più vicino. Essendo l'ultima non influenza il guadagno se non di quei pochi centesimi
-
ciao a tutti,sapreste dirmi se l'offerta multipla assicurata di unibet la devo postare in normale on rf? l'offerta dice che scommettendo 4 eventi in multipla da 10 euro nel caso una partita perde ho un bonus 10 euro..
-
Salve , ho giocato una multipla col multiplicatore di 4 partite, ho vinto le prime tre , poi la quarta bancata è risultata vincente. L'ultima bancata superava i 100 euro , essendo che l'ho vinta su betfair , ho dovuto pagare più di 6 euro di commissioni, ora vorrei sapere esiste un multiplicatore punta-punta cosi da evitare, quando sia convienente le commissioni di betfair?
-
@michidi per quella multipla devi usare questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
@simtoto attualmente non ce, ma a breve verrà implementato
-
Una richiesta per lo staff.
Nella sezione multiple oltre alla modalità Normale BR e RF è possibile inserire la modalità "se perdi una partita"?
Attualmente uso il foglio del grande Betluca ma sarebbe bello poterlo avere direttamente nel nostro tool.
Grazie e buona giornata a tutti voi. -
@ginuzz78 ti confermiamo che è già in programma l'inserimento di uno strumento per sfruttare quelle multiple con quella condizione
-
@Chomp96 Ma che grandi ️️️️!!!!
-
Ciao, le giocate inserite nel MultiOdds vanno poi inserite manualmente nel profit tracker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet