Multiplicatore
-
ragazzi...dovrei scrivere anche nell'angolo di gastone paperone, ma adesso vorrei una delucidazione....ho piazzato una multipla e per il primo evento ho sbagliato a bancare e per fortuna ho vinto sia sul book che sull'exchange....adesso per continuare come imposto il multiplicatore? devo inserire 1 nel valore di "quota banca"? grazie
-
@protec20 sì esatto, se non hai avuto perdite per quella giocata metti 1.00 nella quota di betfair. Al calcolo del multiplicatore dovrai aggiungere poi la bancata vinta per quella partita al netto della commissione
-
@Davide ha detto in Multiplicatore:
@protec20 Al calcolo del multiplicatore dovrai aggiungere poi la bancata vinta per quella partita al netto della commissione
intendi dire quando faccio i calcoli da inserire nel profit?!?! per sapere quanto bancare il secondo evento basta che io metta 1 nella quota banca del primo evento?!
-
@protec20 sì esatto, il guadagno ai soli fini del profit. Per la multipla basta inserire quota banca 1.00
-
Buongiorno, come si fa ad aggiungere i guadagni delle multiple sul bilancio del conto? (come avviene per le giocate singole nel Profit Tracker)
Grazie -
-
Ciao ragazzi!
Dopo aver salvato una multipla e averla conclusa, ho scritto manualmente il guadagno sul Profit Tracker, sulla base dei movimenti registrati sul BM e sull'Exange.
C'è un modo un po' meno macchinoso per registrare la multipla in automatico sul profit tracker?Edit: forse la domanda riguarda più la discussione sul Profit Tracker che questa sul Multiplicatore... Se lo ritenete opportuno spostatela pure
-
@realeagle444 attualmente un modo automatico non ce, e dovrai inserirla come hai fatto, sono comunque in programma aggiornamenti per introdurre questo automatismo
-
@Chomp96 Grazie! L'importante è saperlo, così mi scrivo tutto manualmente prima di chiuderla
-
avrei una domanda: piazzo una multipla ad esempio di 3 eventi, banco e chiudo il 1° lucchetto. Successivamente perdendo già la prima, dovrei sostituire 1 sia ai punta che ai banca degli altri 2 eventi per capire il "guadagno" complessivo?
-
@SeppioDark92 se intendi dire che perdi la prima bancata allora ti basta poi sistemare solo le quote banca degli eventi 2 e 3 mettendo le quote che trovi su betfair
le quote punta non devi modificarle
-
@Anonymous no, intendevo dire che perdo la puntata già del primo evento
-
@SeppioDark92 allora non ti servono a nulla i lucchetti in quel caso, se hai vinto la prima bancata hai terminato e hai incassato la cifra che ti mostra in alto a destra il multiplicatore
-
@Anonymous ok, ti ringrazio
-
Buonasera ninja!
Quando uso il multiodds, come faccio a tenere il calcolo delle vincite nette? Perché la multipla avrà inevitabilmente una piccola perdita -
@Diego6 cosa intendi esattamente? il guadagno che ti mostrai il multiodds è tutto già al netto di eventuali commissioni
-
Buonasera ragazzi! Una delucidazione: non ho esattamente chiaro come inserire i profitti/perdite di una multipla nel profit tracker. Cioè è una cosa che devo fare manualmente? Oppure è il guadagno indicato nel multiplicatore? Oppure inserisco nel profit tracker solo le partite effettivamente puntate?
Grazie mille! Siete grandi! -
@BodomRavens segui questa procedura: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4440/come-registrare-le-multiple-sul-profit-tracker
-
@Chomp96 Quando vado a salvare la scommessa del saldo bonus ottenuto mi dà chiaramente un guadagno maggiore. Come faccio ad inserire il guadagno che mi mostra il multiodds nel profit tracker?
-
@Diego6 devi riportare tutte le perdite ottenute su betfair (se hai vinto la multipla) e nell'incasso punta metti la vincita ottenuta dalla multipla. In questo modo il netto sarà corretto
eventualmente indicaci un esempio pratico e ti diciamo come riportarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet