Multiplicatore
-
Ciao @Chomp96 come le registro sul profit tracker le multiple?
-
-
Salve a tutti. Ieri ho dimenticato di bancare la seconda partita della multipla che ho fatto per la promo di Stanleybet. Ho vinto questa scommessa che ho dimenticato di bancare. Come procedo per bancare la terza e ultima scommessa?
-
@Alis modifichi la quota banca nel multiplicatore per la partita vinta e non bancata scrivendo 1.00 lato banca, quindi banchi la successiva
-
come si aggiunge la multipla al pofit tracker?
-
@mamba attualmente non ce un modo specifico per farlo, puoi inserirla a fine multipla manualmente come un normale punta banca, e inserendo in incasso punta e banca quello totale generato dalla multipla
-
@Chomp96 va bene grazie mille!
-
Ciao, il guadagno generato dal punta punta in caso di multipla perdente dove lo vedo?
-
@MAUDIT attualmente non è visibile, in quel caso devi eseguire il calcolo manualmente. Stiamo già implementando la visualizzazione dei guadagni corretta per i punta+punta
-
Ciao a tutti, sono nuovo in NinjaBet e volevo porvi un paio di domande: su SportPesa ho un Bonus multipla dal 10% fino al 100%.
Se scommetto su 5 partite mi danno un bonus del 10% sulla multipla e via via così in progressione fino 20 partite. Ho provato ad utilizzare il moltiplicatore per fare una prova, puntata multipla 10€ inserendo 5 partite da oggi a sabato e vorrei capire se è corretto che il mio guadagno si aggira sui 3.5/4€. La vincita totale della multipla è di 71.28€ compresa di bonus, vi allego lo screen del multiodds così da potermi dire se i miei calcoli son corretti. Poi, col fatto che le partite non giocano in contemporanea le quote di bancata cambieranno, rischierò di annullare il mio guadagno se le quote si alzano aumentando la mia responsabilità? e i lucchetti van bloccati man mano che banco partita per partita o appena piazzata la multipla? ringrazio anticipatamente chi può essermi d'aiuto -
@Atalanta1907 questo tipo di maggiorazioni/bonus sulle multiple c'è su ogni sito di scommesse, ma non è mai sfruttabile, la maggiorazione è troppo poca per generare un profitto. Nel tuo esempio, è come se passassi dal rating del 75% ad un rating del 85%, ma finchè sarà inferiore al 100% non genererai mai un guadagno.
-
@Davide già vero. Devo prenderci un po' di dimestichezza mi sa. Grazie mille per l'aiuto!
-
Sul multiodds non fa scegliere le partite in cerca eventi/competizioni
-
@stefanodd98 cosa intendi esattamente? ci risulta che il campo di ricerca della partita sia funzionante
-
@Chomp96 da 10 -15 minuti ha ricominciato a funzionare.
Praticamente se ad esempio cercavo Napoli - Juve non usciva la tendina per selezionare la partita anche se scrivevo interamente tutta la parola "napoli" -
segnalo multiodds e lentissimo non carica le quote
-
Mi sbaglio o il multiodds è molto lento?
-
@cctp71 Confermo.
-
-
@Chomp96 Va bene grazie mille. Ma comunque ho l'impressione che il problema non riguardi solo il multiodds bensì tutti gli strumenti del sito, che impiegano molto piu tempo del solito a caricare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet