Multiplicatore
-
@Chomp96 Va bene grazie mille. Ma comunque ho l'impressione che il problema non riguardi solo il multiodds bensì tutti gli strumenti del sito, che impiegano molto piu tempo del solito a caricare..
-
Buongiorno stamattina nel multiplacatore è comparsa questa nuova funzione:
Potreste speiegarmi in cosa consiste e come usarla?
Grazie a chi mi risponderà
Ciao
Vincenzo -
@bonzo1971 è una funzione che ti permette di calcolare in automatico le maggiorazioni che i bookmaker offrono sulle multiple, come ad esempio quella di skybet sulla sua tripla
-
Buongiorno
mi linkeresti una discussione dove parla di questo bonus non ho ben capito il funziomnamento da quello che mi scrivi grazie. -
@bonzo1971 la guida del multiplicatore verrà modificata in giornata con la spiegazione relativa a quella funzionalità
-
@Anonymous GRAZIE. Giusto per capire ma intendete la multipla superboost di Skybet? @Chomp96
Grazie -
@bonzo1971 no, è una funzionalità generale che serve per tutti i bookmakers
-
@Anonymous
Ok.
credo di aver capito il funzionamento. MA lo metterete anche nel MultiODDS secondo il mio modesto parere è molto + comodo lì.
Ciao e grazie
Vincenzo -
@bonzo1971 probabilmente verrà inserito anche nel multiodds
-
Come faccio a calcolare il guadagno dalla superboost di skybet? Le quote sommate singolarmente danno 6,51, ma la maggiorazione è a 9 per tutte e 3 le partite.
-
@Berny99 per quel tipo di maggiorazioni non serve impostare nulla nel bonus maggiorazione, dovrai semplicemente mettere ad uno le prime due quote punta, e nella terza mettere quella totale, le quote banca dovrai metterle normalmente
-
@Chomp96 ok, ora che ci penso forse avevo fatto così qualche anno fa con qualche altra promozione, ma non me lo ricordavo, grazie!
-
quello che non ho capito e se una volta filtrato x RF es. 120/30 nel multiplicatore, bisogna farlo anche sotto nel odd integrato?
-
@Mars dipende dalle quote che inserisci. Per avere un RF alto nel multplicatore è sufficiente che la quota totale data dalla moltiplicazione delle singole quote punta sia di almeno 3.00 o maggiori, e se queste singole quote avevano anche rating alto, allora anche l'RF della multipla sarà alto.
Quindi:
- se intendi usare una quota molto bassa per un evento, allora è consigliato usare l'altra quota a RF alto
- se invece usi direttamente due quote medie a rating alto, il cui prodotto totale sia di almeno 3, allora non serve cercarle per RF alto, basta ordinarle per rating e l'RF sarà automaticamente alto.
-
@Davide perfetto non so perchè mi è venuto il dubbio
-
Buongiorno nel guadagno in sotto ci sono le colonne P VVP e VVV , P immagino sia Punta le altre che significano?
-
@cheviste p perso v vinto
-
-
@cheviste vinto vinto perso per vvp, e vinto vinto vinto per vvv
-
ciao. posso giocare partite anche di basket oltre che di calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet