Multiplicatore
-
@Davide perfetto non so perchè mi è venuto il dubbio
-
Buongiorno nel guadagno in sotto ci sono le colonne P VVP e VVV , P immagino sia Punta le altre che significano?
-
@cheviste p perso v vinto
-
-
@cheviste vinto vinto perso per vvp, e vinto vinto vinto per vvv
-
ciao. posso giocare partite anche di basket oltre che di calcio?
-
un'altra domanda. Es. se faccio una schedina da 3 partite su un sito a 60€ su betfair devo bancare la prima singola partita e poi eventualmente la seconda ed anche la terza. ma qual è l'importo da bancare su betfair per la prima partita ed eventualmente anche per le successive? grazie
-
@andrea999 Si
-
@andrea999 Gli importi da bancare ti saranno mostrati dal moltiplicatore dopo averlo compilato
-
per quanto riguarda una partita di basket se devo puntare la vittoria ad es. di Darussafak su un sito, sul betfair devo bancare la stessa squadra, oppure l'altra? mi sto incasinando inutilmente ahah
-
@andrea999 non cambia che sia basket, tennis o calcio. Se tu punti la squadra A, devi bancare la squadra A.
-
è possibile che nel multioods mi dica di puntare a quota 1.90 42€ per essere la responsabilità uguale invece, su betfair facendo quanto detto la responsabilità non è uguale ed è 37,80? non coincide con quello del multioods
-
@andrea999 puoi allegarci uno screenshot del moltiodds dove compare questo dato?
-
sono dal pc. ho provato a fare la foto ed allegarla o copiarla ma non ci riesco. ve la mando x email?
-
i numeri non combaciano perchè una partita l'ho fatta con la selezione punta-banca e le altre due con la selezione punta-punta. (perchè cosi c'è scritto nella guida). credo che se per tutte e 3 le partite mettessi la modalità punta-banca non ci sarebbe problema
-
@Manu_00 ne approfitto xkè interessa anche a me questo passaggio...ma nel moltiplicatore sono evidenziati degli importi singoli di bancata e uno totale....quale si deve usare ..l'importo singolo che appare sulla riga del singolo evento o quello totale in fondo alla tabella ? Grazie !!!
-
@lorerambler devi bancare gli importi singoli su ogni riga che ti mostra il moltiplicatore
-
Questo post è eliminato! -
cosa corrisponde P - VP - VVP - VVV? come faccio a sapere quanto guadagnerò?
-
@andrea999 sono gli esiti che possono verificarsi, e cioè P = perdita della prima partita, VP = la prima vince e la seconda perde, VVV = tutte vincenti, quindi vinci la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet