Multiplicatore
-
@Davide Perfetto! Grazie
-
Ho notato che nel multiodds quando si selezionano alcune tipologie di scommesse e si passa da punta - banca a punta - punta, bisogna fare aggiorna manualmente ogni volta, altrimenti vengono visualizzate tutte le scommesse e non solo quelle del filtro.
-
E' stato cambiato qualcosa nell'aggiunta di una multipla in RF al profit tracker?
Prima mi sembra che aggiungendo una multipla persa, il profitto tenesse già conto del bonus in arrivo (che quindi era da aggiungere, una volta giocata, al PT come "normale" e non come bonus).
Invece adesso ho aggiunto una multipla persa e il profitto è la perdita della multipla, senza tenere conto del bonus. -
@roby77 è corretto l'inserimento che viene effettuato ora. Prima non era propriamente esatto, perché non teneva in considerazione il rigioco del bonus.
Quindi ora vedi la perdita e poi segnerai la scommessa bonus che andrai a piazzare in Modalità BR
-
@Anonymous Sì io preferisco com'è adesso, così segno sempre un bonus in modalità BR e non mi devo ricordare che già stato conteggiato in precedenza. Per me ok così
-
Messaggio rivolto a tutto lo staff: ho constatato che gli strumenti di ninjabet sono i migliori in assoluto , ...devo pero' fare un appunto: Il fatto che non vi sia lo strumento , MULTIPLA con la condizione "1 PERDE" fassi che perdiamo un sacco di "bonus " ricorrenti per strada ed e' un peccato (vedi betclic, unibet o better). Avete in programma di aggiungere al moltiplicatore questa funzione? Se cosi fosse sareste completamente imbattibili
-
@dodyninjabet si, è in sviluppo quello strumento, purtroppo ci sono stati dei rallentamenti al riguardo in quanto attualmente è in corso un importante aggiornamento riguardanti le quote in generale dei nostri strumenti per migliorarle in maniera decisa, per il momento puoi usare questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
scusatemi.io non ho capito bene la differenza tra maggiorazione netta e lorda..qualcuno può spiegarmi?
-
@annarella la maggiorazione netta è quella che si applica calcolandola in base alla sola vincita netta della multipla, quella lorda invece si calcola in base alla vincita lorda della multipla, dipende dai bookmaker avere l'una o l'altra
-
@Chomp96 ad esempio io sto faccio spesso le superquote maggiorate di skybet in multipla.proprio adesso mi stavo compilando il moltiplicatore.se il book mi da una quota totale di 3 invece che 1,8, devo mettere quota lorda,giusto?
-
@annarella quella cosa non ha a che fare con quel campo del multiodds, per quella promozione devi solo seguire la guida senza fare altro
-
se chiudo il lucchetto di una multipla varia la responsabiità di quella partita e di conseguenza di tutta la multipla. Cosa sto sbagliando? la responsabilità su betflag corrisponde alla responsibilità con lucchetto aperto
-
@Chomp96 io ho seguito la vostra guida ma non mi ritrovo.il calcolatore mi dice che perdo 3,5
ma se la vincita netta è 40 e la responsabilità è di 30,come faccio a perdere 3,5?cosa sbaglio?
![alt text] -
@annarella vedi questo valore perchè avevi modificato il campo maggiorazione, metti in quel campo il valore 0 e vedrai che ci sarà del guadagno
-
Sbaglio o non è possibile fare una multipla con più di 5 eventi? è perchè non sarebbe profittevole in nessun caso?
-
@ninjabomby diciamo che oltre una quintupla i rating della multipla iniziano a diventare molto pessimi, e eventuali variazioni di quote peseranno moltissimo, portandoti anche a poter perdere dei soldi
-
@Chomp96 grazie della delucidazione
-
Una domanda: il Multiplicatore (NON il Multiodds) è funzionante con 8 eventi o non è stato testato? Forzando gli eventi a 8 appaiono le relative caselle ma non vorrei che il sistema poi dia problemi
-
@Elric il funzionamento corretto dello strumento è limitato a 5 eventi (anche perché le promozioni che richiedono un maggior numero di partite non generano profitto)
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet