Multiplicatore
-
scusate, a me qualcosa non quadra: più di una volta mi è capitato di avere previsioni di guadagno, in positivo o in negativo, diversi da quelli indicati dal multiodds. Ultimo episodio oggi, in conclusione della qualificante di goldbet (bonus replay serie A), dove il multiodds mi indica un guadagno (anzi perdita, causa fluttuazione quote) di -1,8, ma nei calcoli reali ho una perdita di -17,27, che anche se riuscissi a fruttare al massimo il rimborso di 10€, mi porterebbe ad una perdita di -7,27, sono più di 5€ di differenza, è possibile? applico il lucchetto al termine di ciascuna partita, come dice la guida
-
@AndreaNP dai un occhiata ai guadagni per i vari scenari P VP VVP ecc e vedi se ti tornano
-
@kino sì così sì, ma come ci si comporta allora? cioé come valuto se proseguire e come?
-
@AndreaNP be' in ogni caso devi proseguire a coprirti fino a che perdi una partita della mutipla o vinci tutta la multipla. Il punto è che il guadagno che vedi in alto a dx è una media dei guadagni possibili tra tutti gli scenari, ma gli scenari bloccati non si aggiornano con le successive variazioni delle quote delle tue coperture e quindi magari vedi una buona media ma gli scenari ancora possibili fanno schifo.
-
@kino sì sì mi è più chiaro, non avevo mai valutato la cosa, grazie!
-
ciao a tutti, ho una domanda semplicissima. come faccio a capire quanto devo puntare su ogni scommessa? sto facendo il bonus benvenuto di skybet e la c'è indicato di selezionare importo = 10 € + rimborso =10€. io inserisco questo ma non capisco quanto devo puntare perchè sul sito di skybet mi chiede una puntata per ogni scommessa e non una puntata per una combinazione di scommesse. sto sbagliando io o cosa?
grazie! -
@kingmarcus stai leggendo male su skybet, vedi che c'è anche una casella che si riferisca ad una scommessa multipla
-
si infatti ho notato che c'è sia la quotazione per singole scommesse che la quotazione per tutte e 3 insieme. penso che devo usare quest'ultima
-
Buongiorno, sarà possibile aggiungere nel MultiOdds la colonna responsabilità? Per come è ora bisogna aggiungere la partita al multiplicatore ed eventualmente rimuoverla se la responsabilità è alta
-
@gale95 no, non è possibile, la responsabilità viene calcolata solo nel momento in cui si aggiunge alla multipla, in base agli importi, al numero di eventi e alle altre quote. Non ha alcun significato altrimenti, una colonna responsabilità nella scelta delle partite. Se il tuo problema è avere responsabilità troppo alte, devi basarti grosso modo sulle quote: a quote alte la responsabilità sarà più alta rispetto che a quote molto basse, con il tempo ci farai l'occhio il base all'esperienza
-
@Davide ok grazie mille!
-
Come mai viene riportato guadagno medio 8 quanto in realtà è 2?
In origine, quano ho effettuato la prima puntata, la seconda quota era di 1.65
Possibile vincita multipla: 400*3.5 = 1400
Puntate totali: 400 + 998 = 1338 -
@narutoninja la media viene calcolata prendendo come riferimento i guadagni che ti mostra in basso. Avendo vinto la prima puntata nel book dovrai guadare sotto il guadagno dell'esito VP o anche VV
-
@Anonymous ah ok giusto, grazie
-
Ciao, nel caso bancassi su betflag nella casella delle commissioni devo mettere 0,015? Ho usufruito della vostra offerta di benvenuto.
-
@Penaldo00 verifica di avere effettivamente la commissione 1.5%, dopodiché impostala pure nel filtro del multiodds
-
@Anonymous ok grazie!
-
Ciao, ultimamente non riesco più ad aprire qualsiasi filtro personalizzato per il MultiOdds, appena finisce di caricare la pagina, l'URL viene resettato a quello di default (https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=tutti). Qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
-
@Tiger puoi farci un esempio di link che non riesci ad aprire?
-
@Davide anche uno semplice tipo "https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.5&book1=tutti"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet