Multiplicatore
-
@Davide anche uno semplice tipo "https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.5&book1=tutti"
-
@Tiger ok, verifichiamo e ti facciamo sapere appena viene risolto questo problema
-
@Tiger abbiamo risolto il problema dei links, facci sapere se riscontrerai ancora tale problematica
-
@Davide ora funziona, grazie per il supporto
-
Salve, ieri ho partecipato alla promo di Planetwin365 e ho piazzato una multipla in modalità RF 20/10. Il guadagno medio era di circa 13 € perchè ho trovato dei rating abbastanza alti. Purtroppo la quota della terza contropuntata si è abbassata e il guadagno medio è sceso a 2,09 €. Ho fatto dei calcoli e, invece, dovrei perdere più di 8 € in entrambi i casi. Perché il Multiodds indica un guadagno così distante? Anche in altri casi ho notato molta imprecisione
-
-
@betterinator per il guadagno in uno specifico caso non devi guardare quello medio, ma quello dello specifico caso che vedi nella tabella sotto il multiodds
-
@Chomp96 Ahh, capito, grazie!
-
Non so se era già stato notato e segnalato da qualcuno,nel multiodds spesso gli orari delle partite di tennis non sono corrette!
-
@ninjawhite gli orari delle partite di tennis non possono essere accurati al 100% trattandosi di eventi estremamente soggetti a variazioni, annullamento o rinvii, dipendendo ogni partita dall'andamento dei match precedenti. per questo viene sempre sconsigliato di usare partite di tennis nelle multiple
-
@Davide ok grazie mille Davide
-
ragazzi ho cancellato per caso un evento in multipla. come faccio a rienerirlo?
-
@alessiop97 cosa intendi esattamente? una multipla cancellata non si può recuperarla, dovrai a quel punto ricomporla e far coincidere le eventuali quote variate in base a quelle che hai puntato e bancando sul book e betfair exchange
-
penso proprio di aver eliminato la multipla in questione dato che non la trovo piu nel mutiodds. Mi conviene tenere a mente l'importo perso/vinto oppure fare come detto sopra?
-
@alessiop97 devi ricomporla e per sapere gli importi precisi scommessi apri i siti su cui hai eseguito la puntata e le coperture, così vedi anche le quote e riesci a ricostruirla perfettamente come prima
-
@Anonymous come faccio a inserire le quote banca della partita successiva alla prima ?? premetto che ho perso la prima quindi ho bancato solo quella
-
@alessiop97 devi cercarla manualmente su betfair.
-
@Davide anche se è un evento che è gia stato gioocato?
-
@alessiop97 a maggior ragione, se è stato giocato lo trovi SOLO sul tuo account di betfair, basta che leggi la cronologia delle tue giocate.
-
@Davide mi sono spiegato male mi sa. Io ho cancellato la multipla per caso giocata 1 settimana fa. Ho bancato solo la partita 1 sull exchange, mentre le altre 2 non le ho bancate per via del fatto che ho perso la prima partita. Quindi non riesco a trovare le quote banca delle altre due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet