Multiplicatore
-
@Davide ok grazie mille Davide
-
ragazzi ho cancellato per caso un evento in multipla. come faccio a rienerirlo?
-
@alessiop97 cosa intendi esattamente? una multipla cancellata non si può recuperarla, dovrai a quel punto ricomporla e far coincidere le eventuali quote variate in base a quelle che hai puntato e bancando sul book e betfair exchange
-
penso proprio di aver eliminato la multipla in questione dato che non la trovo piu nel mutiodds. Mi conviene tenere a mente l'importo perso/vinto oppure fare come detto sopra?
-
@alessiop97 devi ricomporla e per sapere gli importi precisi scommessi apri i siti su cui hai eseguito la puntata e le coperture, così vedi anche le quote e riesci a ricostruirla perfettamente come prima
-
@Anonymous come faccio a inserire le quote banca della partita successiva alla prima ?? premetto che ho perso la prima quindi ho bancato solo quella
-
@alessiop97 devi cercarla manualmente su betfair.
-
@Davide anche se è un evento che è gia stato gioocato?
-
@alessiop97 a maggior ragione, se è stato giocato lo trovi SOLO sul tuo account di betfair, basta che leggi la cronologia delle tue giocate.
-
@Davide mi sono spiegato male mi sa. Io ho cancellato la multipla per caso giocata 1 settimana fa. Ho bancato solo la partita 1 sull exchange, mentre le altre 2 non le ho bancate per via del fatto che ho perso la prima partita. Quindi non riesco a trovare le quote banca delle altre due
-
@alessiop97 non c'è modo di trovarle, devi fare senza e segnare il guadagno manualmente con l'unica bancata fatta.
-
@Davide Ciao, sto provando ad usare il multiplicatore ma non ti tornano le cose...
Un book offre una quota che secondo me è potenzialmente buona su una combo.
Quindi ho:
A vs B e C vs D , A e C entrambe vincenti quotata 5.5
vorrei provare a contropuntare x+B data a 1.7 e X+D data a 1.8Non riesco a capire come usare il multiplicatore, mi aiutate a correggerlo?
Così sembra troppo bello...Grazie!
![alt text]( image url)
-
@MrPk stai sbagliando concettualmente, se le partite non giocano contemporaneamente tu devi usare UNA riga per ogni partita, non quindi righe, una per ciascun evento. Nel multiplicatore metti 1.00 per la prima e seconda quota punta e la quota totale per l'ultima, nel tuo caso 5,5, poi per ciascuna riga metti la quota della sua bancata o contropuntata.
-
@Davide grazie, finalmente ho capito!
-
Supponendo che la prima partita vinca dovrò bancare la seconda partita per "coprirla". Ma come faccio ad assicurarmi che nel frattempo la quota sull'exchange non sia cambiata e di conseguenza si sia abbassato il rating, magari anceh al di sotto del 90%?
-
@N140 non c'è modo di prevederlo. Attendi che la prima partita termini e se hai vinto nel book controlla che la seconda quota banca non sia cambiata; qualora fosse cambiata dovresti aggiornarla nel multiplicatore (dopo aver cliccato sul lucchetto della prima partita conclusa)
-
@Claudio-NinjaBet guardando ai miei bonus su betfair, ho quello sulle multiple cioe:
5€ bonus ogni settimana su una multipla minima di 3 eventi, una quota totale di 4 e un importo totale pari a 3 volte il bonus giocato (15€).
Ovviamente prima di poter ritirare i soldi vinti dovrò aver soddisfatto questi requisiti, ma ho dei dubbi.
Per usufruire del bonus dovrei usare il Multiplicatore e qui nascono i miei dubbi:- Essendo che il bonus è su betfair dove banco? Betflag?
- Se non ho ancora account betflag, posso procedere direttamente con il punta-punta?
Ed ancora: leggendo le istruzioni del multiplicatore, non mi sono chiare queste due voci:
-se la multipla perde, hai completato i passaggi.
-se la multipla è ancora in gioco, aggiorna le quote presenti sull’Exchange (o sul bookmaker su cui desideri contro-puntare) e procedi con la copertura del secondo evento (banca o contro-punta).Nel primo punto, con ''se la multipla perde hai completato i passaggi" cosa significa? Posso considerarla vinta e ritirare dal secondo bookmaker con cui ho contropuntato?
Nel secondo punto invece non mi è chiara l'intera frase. Potresti spiegarmela jn modo più semplice?Grazie.
-
@lucaa17 si, o procedi bancato su betflag, o con delle contropuntate, in generale la multipla si conclude appena una sua selezione perde, se quindi perde, è conclusa, se vince, dovrai bancare la successiva, in generale però ti avvisiamo che quella promozione non è profittevole
-
Una domanda e una segnalazione:
- perchè quando si chiude il lucchetto di una partita, dopo aver bancato, in certi casi la responsabilità indicata aumenta?
- non capita spesso, ma la ricerca tramite MultiOdds a volte (non è nemmeno rarissimo) è molto limitata
-
- esattamente quale responsabilità aumenta? quella della partita che hai appena bancato?
- limitata nel senso che se provi a cercare una partita, non la trovi, anche se poi provando a cercarla ad esempio sull'oddsmatcher normale la trovi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet