Multiplicatore
-
@freddie si
-
Avrei una richiesta da fare se possibile. Ho ricevuto una email da betfair che dal 1 Aprile la commissione sarebbe passata dal 5% al 4,5% per tutti, si può modificare sia nel oddsmatcher sia nel multiodds soprattutto, dato che li non è possibile neanche modificarlo manualmente. Grazie
-
@teskiolcm nell'oddsmatcher e nel multiodds esiste il tasto apposito COMMISSIONE in cui scriverla modificata e salvarla per tenerla in memoria
-
stavo per scriverlo adesso, me ne sono appena accorto
-
ragazzi quando non si banca si scrive 1 sul banca e la multipla va avanti non ricordo?
-
@mars Yes, metti 1 come quota banca
-
salve a tutti una domanda. per sbaglio o cancellato una multipla salvata... ce un modo per recuperarla?
-
@Glovi16 purtroppo no, non c'è modo di recuperarla, dovrai necessariamente ricompilare il multiodds a mano da zero inserendo tutti i dati delle partite e quote che puoi ritrovare nel sito in cui hai puntato e su betfair
-
@Davide posso rifare un multiodds ?
-
@Glovi16 devi rifare appunto la multipla nel multiodds
-
@Davide anche mettendo solo le quote?
-
@Glovi16 no, devi compilare tutti i dati, comprese le date o non funzionerà bene
-
@Davide anche squadre e tutto?
-
@Glovi16 sì. tutti i dati devi compilare, come se fosse la prima volta
-
grazie mille.... ho fatto
-
Buongiorno, c'è modo di inserire più eventi? magari anche dai 10 in su (mi serviva una cosa come 25 eventi)
grazie -
@keigi96ita una multipla con 25 eventi non è mai profittevole, quindi non ha senso inserirli nello strumento.
-
@Davide La mia idea era quella di sfruttare la maggiorazione delle multiple di SNAI che con 25 eventi arriva a una maggiorazione del 100% circa
magari senza arrivare a 25 eventi ma anche già con 12 si ha un +30% che un minimo di profitto lo fa
-
@keigi96ita infatti poi andando a inserire la maggiorazione del 100% sul multiodds mi da un profitto pari circa all'importo puntato su snai
-
@keigi96ita questa offerta la hanno tutti i siti di scommesse, ma non è mai sfruttabile. La maggiorazione che danno è sistematicamente inferiore alla perdita che avresti inserendo così tanti eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet