[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@jakos90 grazie^^
-
@linkin Daje così, fine primo tempo e leicester sotto 0-2
-
@mr-cricket purtroppo io ci ho giocato solo il bonus, ma va bene così..almeno rendo felice planetwin xD
-
@mrpink50 No, il bonus è sul primo versameno, se versi 20 ti danno 10 di bonus e basta
-
se a qualcuno può interessare, al momento c'è un rating 95% sul Milan puntato e bancato (1.6-1.65)
-
@cicciobello piazzata facile!
-
Il deposito a che quota l'avete giocato? Dite che si arrabbiano se lo piazzo a 1.05?
-
@tommyhaw dato che non l'hanno ricevuta proprio tutti, se possibile io eviterei, quanto meno sotto l' 1,3 ma anche sotto 1.5 ... io l'ho appena giocato addirittura a 2.28 sul Nogoal del napoli bancato a 2.26 grazie alla segnalazione di ninjigi
-
@ninjus Idem. Si alla fine non era nemmeno un rating ottimo quello dell 1.05, quindi meglio così.
-
@tommyhaw ottimo allora ... certo io l'ho presa a 2.26 e ora stavo ricontrollando e stava a 2.2 o.O però ci è andata benissimo dai
-
Ma perché Planetwin mi ignora totalmente!? Mai una promo, [censored] miseria!
-
@blondie15 A me Planetwin ha cominciato a dare ricorrenti quando ho cominciato a fare le promo incrociate con WH sui marcatori.
Hai mai depositato del saldo o effettuato giocate con eventuali punta-punta? -
Il torino ha segnato e noi siamo tutti felici
-
Ragazzi, sono l'unico che non ha ancora rigiocato il bonus? Qualche consiglio? Avete trovato qualcosa?
-
@dani101189 Io devo ancora depositare perché sto ancora aspettando i soldi trasferiti da PayPal, figurati...
-
@phileas-fogg partiremo assieme forse, io aspetto un bonifico per lunedì per inziarla ahhah
-
@davide il famoso bonifico post-lauream?
Se hai qualche punta-punta decente allora condividi. Anche se io sarò operativo solo da lunedì sera causa lavoro... -
@ninjigi mado grandissimo toro anche da juventino sfegatato XD 0 rollover e 95 portati a casuccia ancora grazie
-
@ninjus ahahah tifo disinteressato! xD comunque figurati
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet