[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
Dovevo premere solo scommetti nsu betfair (su planetwin già lo avevo fatto), ed è cambiata a 2.26. @JPinkman per te ci vorrebbe una bella sigaretta piena zeppa di ricina xD
-
ahahah no dai così tanta cattiveria @linkin
-
@dani101189 @linkin con affetto
p.s. apprezzo il riferimento
-
@phileas-fogg depositato solo 15 euro in tutto, giocato solo una volta, punta-punta mai
-
Manca solo mezz'ora.
Verona-MilanBetrally GG 1.86
Planetwin365 NG 2.19Rating 101%
(N.b. Brally non è AAMS) -
@electron NG sceso a 2
-
Ragazzi ma Planetwin da quando è passato AAMS ha cancellato gli account vecchi? Io avevo un'account anni fa ma ora non riesco più ad accedere. Mica devo registrarmi ex-novo?
EDIT: Probabilmente si,perchè ho provato a fare la registrazione e non conosceva il mio indirizzo email.
-
suggerimenti per una scommessa a quota alta e buon rating che devo scommettere i 100€ di bonus?
-
Lazio - Crotone
23/12/2017 12:30 - Italia - Serie A - 2017/2018
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Goal/no Goal GOAL 2.56 PlanetWin365
2ª Goal/no Goal NOGOAL 1.65 Betclic -
Andata purtroppo, sono troppo svelti questi di planetwin
-
ragazzi ho puntato la quota a 2.56 ma poi me la data a 2.15 è stata abbassata mentre scommettevo ora vado in perdita di 30 euro ma [censored] miseria
-
come posso rimediare???
-
avevo fatto 200 su planetwin e 310 su betclic
-
@mrpink50 sucuro di averla giocata ? non ti ha chiesto conferma in seguito all'abbassamento di quota ?
-
no nessuna conferma è la seconda volta che mi fa così mi ha fregato anche sul bonus anche si le solo 5 euro
-
@evertonfab eh infatti, in questi casi planet ti chiede la conferma se cambia la quota ... mi dispiace, spero riesci a risolvere
-
Su betstars (ho guardato solo lì) il nogoal è 1.7
-
Wellington P. - Sydney Fc
23/12/2017 07:35 - Australia - A-league - 2016/2017
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Goal/no Goal GOAL 1.65 Intralot
2ª Goal/no Goal NOGOAL 2.56 PlanetWin365ci sarebbe anche questa ma non ho modo di controllarla personalmente
-
ora ho visto che c'era la spunta su accetta cambiamento di quote e non me ne ero accorto e vabbè fa niente andata così
-
@mrpink50 ah ecco ... purtroppo su planet capita spesso che prima di accettare la scommessa passano un pò di secondi e magari poi cambia la quota, ci dobbiamo ricordare di togliere sta spunta o di avvisare chi non lo sa, scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet