[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@Barcollo La copia fronte-retro della carta + estratto conto l'hanno chiesto all'ultima promo per procedere con il prelievo. Quindi credo si possa depositare direttamente e casomai te lo chiederanno dopo
-
@barcollo tranquillo quando depositi non ti chiedono niente, solo quando prelevi
-
@ninjus per tenerti aggiornato (e per quelli a cui dovesse interessare), ho prelevato con skrill da leovegas (senza averlo mai usato per depositare)
-
@nando ottimo, buono a sapersi io invece non ricordo se lo scrissi, ma riuscii a fare lo stesso da betclic senza aver appunto mai depositato, però su tutti gli altri mi dava l'errore relativo al deposito mai fatto
-
@ninjus in due minuti ho tolto dei soldini che stavano facendo la muffa su leovegas e li ho messi su betfair, pronti a fruttare
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi si ricorda se ci sono commissioni quando si deposita con carta di credito (è la prepagata PayPal Mastercard) su Planetwin? Di solito ci sono solo in fase di prelievo no?
Il motivo per cui lo domando è che su carta ho 200€ e una ventina di centesimi ma in fase di deposito mi dice che
"un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stato completato"
Mi viene il dubbio che possano esserci 50cent di commissione... altri che hanno avuto questi problemi?
E' già due volte che ci provo, inutilmente... -
@phileas-fogg stesso problema, ci ho provato per tre giorni, ho chiamato l'assistenza senza risultati, alla fine ho cambiato carta.
-
@giuseppe Azz... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Io ho già depositato con questa carta senza problemi; commissioni a parte l'unico altro dubbio è che ho chiesto il trasferimento da PayPal venerdì pomeriggio e so che ci vogliono di solito 2 gg lavorativi.
Il punto è che se consulto il saldo reale su Cartalis il saldo di 200€ e rotti è già disponibile.
Sono tre volte che provo, adesso cambio browser, vediamo se cambia qualcosa...
Speriamo di non dover perdere questa promo per questa stupidata. -
@phileas-fogg se hai poco tempo ti consiglio di passare i soldi su Skrill, anche se è un po' doloroso (5 euro e rotti di commissioni per 200 euro)
-
@phileas-fogg Magari è na cavolata, ma a me è capitata la stessa cosa per un blocco pop-up impostato su quel sito. Disattiva tutti i blocchi e riprova.
-
@electron Niente da fare, sto provando in tutti i modi ma mi restituisce messaggio di errore...
I popup sono abilitati e comunque li ho impostati su Chrome dai contenuti/privacy ecc ecc
Ho appena inviato una mail all'assistenza, purtroppo al lavoro sono gg di fuoco, entro alle 8 ed esco alle 19.30, non ho tempo in giornata per pensare a passare dal Tabacchi o a inventarmi carte di credito alternative...
Domani aspetto risposte, intanto mi trasferisco del saldo sulla mia Superflash che rimane l'unica alternativa; però mi fa inc..., non capisco perché ha funzionato fino all'ultimo deposito e oggi no.
Quindi o il saldo che vedo su Cartalis è ancora "virtuale" ma non è reale (trasferimento da venerdì) se no non vedo altre soluzioni.
Aggiungo che ho provato a depositare 199€ ma restituisce sempre errore... comincia l'ANSIA e il MAINAGIOIA è dietro l'angolo... -
@phileas-fogg Se hai provato anche 199$ e non funge non saprei che dirti.
Prova come ti hanno detto su, spostando tutto su Skrill e vedi se va.
Se hai bisogno di qualcosa perchè non hai tempo, ti posso fare io un deposito dal tabacchi. Fammi sapere se hai bisogno, senza problemi -
@electron Sei veramente troppo gentile, per il momento ho ancora tempo.
Ho fatto un trasferimento rapido dal mio conto alla Superflash di Intesa San Paolo e nel frattempo domani ritento dall'altra carta e sento che cosa risponde la chat alla mia mail.
Se dovessi essere nei guai mi faccio sentire, grazie infinite per la disponibilità, veramente apprezzata. -
Qualcuno ha depositato e ha già ricevuto il bonus? ho tempo fino al 24 per depositare o sbaglio?
-
@robwoppi depositato, ricevuto, giocato e per fortuna perso
-
Ragazzi ho vinto la giocata del bonus ora mi ritrovo con 178€ Bonus più il saldo reale. Ora dovrei puntare altri 200 per completare il Rollover. Ma posso puntare il saldo reale più il bonus per completare il Rollover oppure devo puntare solo il bonus €178 e nel caso di vincita devo ripuntare altri 12€ per raggiungere i 200?
-
napoli - sampdoria 1.28 bancata 1.31 su betfair 96,5%
-
Ligue 1
Amiens - NantesGG @2.10 Betfair / WH
NG @1.87 planetwin365rating 98%
-
@cheesburger una media doppio malto a data da destinarsi da parte mia
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
Ligue 1
Amiens - NantesGG @2.10 Betfair / WH