[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
@Roberto0210 dovrebbe essere così. Il problema che non trovo una quota decente da bancare...aiutooo
-
@brutale82 io ho bancato l'atalanta a rating 93% ma in parte non mi è stato abbinato
-
Il bonus mediamente dopo quanto tempo si riceve? Al di là delle 48 ore, intendo per esperienza di chi l'ha già ricevuto.
-
@albertopvt io l'ho ricevuto molto prima
-
@albertopvt Io ho caricato domenica pomeriggio e lunedì mattina ho avuto il bonus
-
@cheesburger C' è la serie A il 29-30 dicembre...
-
@kalos si ma ridursi al 29/30 per giocare il bonus ed eventuale rollover mi pare un rischio...
-
Ho messo le notifiche al post e, dopo la chicca dell'Amiens, ogni volta che scrive @cheesburger sono pronto a stappare lo champagne
-
@cheesburger ma i 15gg vanno dal deposito o dal 24?
-
@chrisab ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
Ho messo le notifiche al post e, dopo la chicca dell'Amiens, ogni volta che scrive @cheesburger sono pronto a stappare lo champagne
per quello ti consiglio di fare più affidamento su @zano80
piuttosto Zano.... qualche roba interessante su planetwin365?
-
@kalos ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@cheesburger ma i 15gg vanno dal deposito o dal 24?
-
@cheesburger grazie chees, sempre efficiente! Se vuoi ritornare nel magico mondo delle multiple, fai la multi sulla coppa Italia, mi sa che fai il botto...
-
@kalos io il botto lo facevo sulla Serie A con partite semplici.... e mi proponi la Coppa Italia?
tu mi vuoi male
EDIT: cioè.... in questo momento il rating migliore è 92% ed è sulla prima partita! la terza sta su 87% circa (ipotizzando la bancata a @1.73)
ci perderebbe forse pure @bet-luca ( , no vabbè lui no), io corro il rischio che Better mi manda una mail per fargli un ulteriore bonifico -
@cheesburger i soldi si fanno sempre nella maniera meno prevedibile. Comunque scherzavo, per ora quote no buone
-
@kalos piuttosto, pour-parler, strana la forbice Juve; 92% di rating su una quota @1.25 mi pare troppo poco
troppo altra la bancata o troppo bassa la quota?
magari se la fai domani con le 3 di giornata trovi quote più stabili e la Juve a @1.30 ??? -
@kalos ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€:
@cheesburger i soldi si fanno sempre nella maniera meno prevedibile.
e si perdono in quella più stupida
-
@cheesburger non ho controllato la quota della juve su altri books, probabilmente sono loro a far lievitare la bancata...comunque è ancora tutto in divenire, può darsi che a sto giro passo o appunto entro domani...
-
@kalos la massima sta a @1.29, poi tutte tra @1.26 e @1.28
Better la più bassa a @1.25 con Betfair
EDIT: Betstars @1.33, però appunto mi stupisce l'@1.25, tra l'altro di solito Better sta nelle parti alte
-
ma io mi sono iscritto un paio di giorni fa. Devo depositare per avere il bonus o devo cmq aspettare se arriva mail?
-
@lordcasco devi ricevere la mail per partecipare alla promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet