[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€
-
FAQ:
Il Deposito è scommettibile a qualsiasi quota e può essere giocato anche prima della ricezione del Bonus.
-
Ragà, qualcuno sta cercando quote? Come ci organizziamo? Io comincio con il confronto Planetwin/Betfair Sportbook perché ho liquidità qui.
Ho ancora da smaltire su Better e su Sisal.
Se ci fosse qualcuno che comincia l'analisi quote andiamo "a braccetto"... -
Alla fine mi sono accontentato di un rating quasi 95% facile facile su Juve-Roma...
Domani se mi va mi dedico al deposito. -
ho completato il rollover ma non è ancora prelevabile, è successo a qualcuno di voi? intanto ho contattato l'assistenza.
-
@ivan trasferisci il saldo bonus nel saldo reale e poi potrai prelevare
-
@Claudio-NinjaBet grazie tutto ok!
-
BASKET
Euroleague MenValencia - Zalgiris
Testa a testa
Valencia 1.55 su planet
Zalgiris 2.75 su betfair sbRATING 98.5-98.9%
-
Fatto il deposito, attendiamo il bonus....
-
Scusate l'ignoranza.... Se mi iscrivo prima del 24 ma deposito dopo il 24 il bonus rimane comunque bloccato giusto? o non verrà erogato?
-
@damidami questa offerta non è per tutti ma solo per chi ha ricevuto la email. Se ti registri ora è molto improbabile che riceverai questa mail
-
rating 99% Cesena - Palermo
GG - 1.95 su Williamhill
NG - 2.03 su Planetwin365 -
@davide dove si trova il NG su william hill ? sarebbe : " segneranno entrambe le squadre " ?
-
@barcollo si
-
@davide devo mettere SI quindi .... entrambe le squadre segnano : SI @1.95
-
@barcollo ok l' ho giocata ad ogni modo , grazie della segnalazione !
-
salve ragazzi io ho effettuato il deposito ed attendo il bonus, nel frattempo posso giocarmi il deposito?
-
Giresunspor - Gaziantepspor - TURKEY - TFF 1. LIG
1 - Sisal quota 1,25
X2 - PlanetWin365 quota 5,51
Rating 102% -
@ube76 Già scesa a 1.18
-
Io ho delle limitazioni su WH (causa maggiorata famosa), in alternativa il GG della partita Cesena - Palermo si può puntare su unibet/betfairsport a 1.90, con un rating del 96% (meglio di niente ahah)
-
@claudio-ninjabet istruzioni ufficiali? ho appena visto la mail, era nello spam!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet