[16-17 Dicembre] Sisal - Speciale Natale Bonus del 50% fino a 20€
-
@kimizu92 Nope, secondo me se ne parla il 23.
-
Mi hanno erogato il bonus da 50 euro sulla ricarica da 100 che è più recente e non il rimborso da 20. Domani è l'ultimo giorno disponibile però
-
io ho una scommessa con rf del 15 dicembre.. una con rf del 16 (che è quella di questa promo) .. e poi il 50% sul rimborso.. io h ricevuto un 20€ e quello del 50% .. uno dei due rf manca all'appello.. vedrò mai quello mancante? come faccio a capire se il bonus da 20€ ricvuto è legato al primo rf o al secondo?
-
Ragazzi, ho contattato sisal e mi hanno riferito che i bonus a rimborso sono più complicati da verificare rispetto ai semplici deposita e ricevi:) Riceveremo il tutto entro domani
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus 20€ sulle perdite nette del 16/12....qualcuno l'ha già ricevuta? Ieri ho già fatta l'altra promozione del 22-23 dic. Speriamo bene.
-
@pedrobuons a me ancora niente. Ieri mi han detto che sarebbe arrivato entro oggi
-
Hanno avuto "problemi tecnici" per cui avremo il bonus dopo il 26. Molto fastidioso quando non rispettano termini e condizioni che loro stessi pongono.
-
Scrivo anche qui, non so se è la stessa. Arrivato il rimborso da 20€
-
Confermo...anche io ho ricevuto stasera alle 20,00 il rimborso..ora mi sento meglio!!! Buon Natale a tutti!!!
-
pure io .. buon natale!!
-
A me ovviamente hanno considerato anche delle vincite di una scommessa piazzata il 15, ora mi sentono in chat
-
io guardando i bonus ricevuti ho un bonus scommesse 2017, un bonus sport 50 1912 (che è il rimborso al 50%), e un bonus natale23 ... avendo ricevuto un natale23 che era l'ultimo rimborso.. a me o manca il 14-15 o il 16-17 ... dite sia il caso di chiedere? qualcuno è nella stessa barca?
-
@sdrubala prova a chiedere in chat se possono verificare
-
Ragazzi volevo segnalare Che il bonus ricevuto Con CODICE NATALESPORT23 si riferisce alla promozione del 16!
I Bonus della promozione del 22/23 verranno consegnati nei prossimi giorni. -
@biagionetdj Esatto, infatti è stato accreditato il 23/12 prima che scattasse il 24/12 per cui è impossibile che si riferisse alla RF 40/20 che era possibile fare fino a ieri.
-
@ninjagu C'era chi sosteneva di averlo già ricevuto
-
Io ne ho ricevuti 2 da 20€ e mi manca quello da 10€ del 15/12.
-
@gawa
strano, quello del 15 è stato accreditato a tutti. -
@biagionetdj Forse mi manca quello da 20€ del 22 e ho ricevuto i primi 2. Ma il primo era da 10€ e io ne ho ricevuti 2 da 20€
-
@gawa Clicca sul saldo bonus che ti mostra i dettagli dei bonus e ti dice i codici delle offerte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet