[16 - 17 Dicembre] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
@defias-bandit perfetto, questo volevo sapere. Grazie!
-
@miticoden Grazie per la risposta
-
Ragazzi come faccio a massimizzare i guadagni con il metedo punta-punta?
-
ragazzi io sravo provando ora il bonus facendo over 2.5 banca su betflag e punta su betfair ma su betflag mi dice scommesse non accettabile, perche?
-
@ronalsodinho su betflag devi bancare l'importo arrotondato agli 0.5 euro
-
Buonasera, la quota minima di 2 deve essere solo su betfair o anche su betlag?
-
@redd solo betfair sportbook, sull'exchange più bassa la trovi più guadagni e non rischi niente in quanto scommetti contro altri giocatori.
-
Avete trovato qualcosa?
-
Entrambe Le Squadre A Segno Nel 2° Tempo è contropuntabile semplicemnte con nogoal?
-
@costawilliam Solo se è finito 0-0 al primo tempo la partita in questione
-
ok grazie mille
-
Sampdoria 2.55 su betfair
Pareggio o sassuolo (doppiq chence) 1.55 su Sisal -
Ho giocato 5€ bonus, di una scorsa promozione, a 1.66.
Sul sito riporta che ho già utilizzato il bonus per questa promozione, anche se non ho giocato i 25€. -
Buonasera, il bonus puo' essere utilizzato in qualsiasi partita, non necessariamente serie A italiana, ma anche partite estere?
devono essere live? -
@redd Ciao, come scritto nella guida "ricevi 5€ Bonus LIVE da scommettere durante qualsiasi partita (a quota minima di 1.50)"
Quindi live, qualsiasi partita, quota minima 1.5
-
Ciao, ho scommesso 25€ come dice la promozione e bancato su betflag, ma su betflag mi dà non abbinata, come mai?cosa succede adesso?
-
@antonio79 puoi aspettare che si abbini dopo oppure clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore, e segui le istruzioni.
-
Buonasera, sul profitto ricevuto in betflag (in verde), si deve detrarre la commissione?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi avrei bisogno di un chiarimento. Ho puntato su betfair 25€ a quota 2.87. bancato su betflag 26.50€ (c era scritto 26.28 ma ho arrotondato) a quota 2.78. Secondo i calcoli la scommessa è a rating 99.9% con perdita di 0.03 cent. Subito dopo vado a controllare e vedo questa schermata, con quota abbinamento 2.66. inserisco i valori sul profit traker e mi da un guadagno di 2.76€. Qualcuno mi spiega come mai ha bancato a quota più bassa? è stato un caso oppure ho fatto qualcosa io senza accorgermene? grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet