[16 - 17 Dicembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Serie A
-
-
Domanda: vale anche se uso i 5 euro di bonus? O deve essere tutto saldo reale?
-
Saldo reale, su intralot il bonus non è qualificante @roxchen, come su william hill
-
c'è bisogno di avere uno o più giorni di anzianità su intralot per usufruire di questa promo ?
-
@aiasam No basta che clicci su partecipa e poi giochi.
-
Questo post è eliminato! -
Sto facendo la benvenuto e ho 20 euro di bonus multipla che vorrei piazzare con calma nei prossimi giorni, posso procedere alla rimborso senza che mi venga scalato il credito dall'importo bonus?
-
@sociox Il bonus da 20€ viene utilizzato solo quando piazzi una tripla a quota 3+, altrimenti rimane lì e viene utilizzato solo il saldo. Occhio che se ti arriva il rimborso devi smaltire prima quello, se provi a piazzare la tripla non utilizzerà il bonus da 20€ ma il rimborso da 5€ e 15€ dal tuo saldo.
-
@Antani ok, il bonus 20 multipla scade venerdì 22, quindi faccio prima la rimborso, odio le multiple e stasera non ho voglia. Grazie!!
-
Ho scommesso per errore su Intralot 2 euro anziché 10 euro. Posso fare un'altra scommessa da 8 euro entro il 17 dicembre o non avrò il rimborso?
-
@blondie15 devi tenere in considerazione la ountata da 2€:
- se ha perso devi fare un punta+banca in RF 8 e 5
- se ha vinto devi fare un punta+banca in RF (10+vincita netta) e 5
-
@claudio-ninjabet ok grazie mille
-
Si può scommettere nell'intervallo?
-
@xfm99x Sì, conta come live.
-
a qualcuno è arrivato il bonus :)?
-
@Dilandau19 a me è arrivato
-
@dilandau19 anche a me
-
Arrivato!
-
Ora anche a me Ma per un bug non mi fa scommettere su nulla...attendiamo fiduciosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet