[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
Arrivato il rimborso
-
@antani confermo
-
Arrivato confermo!
-
Arrivato il primo rimborso da 20, ora si aspetta il secondo!
-
Ragazzi arrivato il rimborso anche qui, con questo a me sono arrivati tutti.
-
@phileas-fogg Io non riesco a districarmi ancora, aspetto altri 20€ entro il 29
-
Ora mi manca quello ultimo del 21 giocata in RF 17/5 e 22 dicembre sempre in RF 40/20
-
Scrivigli in chat come se fossi @Antani
-
arrivato anche a me
-
@phileas-fogg Secondo me con antifurto e un poco come vice-sindaco li convinco.
-
Sul gong, ma arrivato
-
Ragazzi a me hanno dato solo 1,20€...incredibile...giocati 40€ persi e poi controllando sull estratto conto risulta una vincita su una giocata fatta il 15, giorno che non centra nulla con la promo, a nessuno hanno sballato la somma?
-
@mourinho90 capita spesso con sisal. Per questo noi diciamo per sicurezza di non avere scommesse vincenti nel periodo promozionale per evitare questi problemi. Se i termini e la chat però dicevano che valeva solo dopo l'attivazione, segnalate in chat
-
@davide Assurdo....e uno come deve fare con le qualificanti della settimana? Deve giocare match del lunedi e che finiscono entro lunedi...è un bordello...mi conteggia anche quelle.
-
@mourinho90 Io quelle le lascio per ultime, di quante promo sta facendo Sisal è probabile che 5 scommesse escono fuori lo stesso. In caso negativo le restanti le faccio l'ultimo giorno e se neanche l'ultimo giorno è possibile (per altra promo in corso) per quella settimana salta. Meglio le promo a rimborso che 2€ imho.
-
@antani Si ma questo non vuol dire che tu mi conteggi una giocata fatta prima del click sulla promo...e poi mi calcoli la vincita di una qualificante di una settimana prima...siamo fuori
-
@mourinho90 Stessa cosa successa a me, però io ho vinto 20 euro, e mi hanno dato 10 invece di 20, ho scritto in chat, mi ha detto che invierà la segnalazione
-
Questo post è eliminato! -
arrivato anche a me il rimborso dei 20€. ora mi resta da aspettare quello che termina oggi sperando di vincerla a questo punto
-
Ragazzi mi sono stati assegnati 11,7€ di bonus, che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet