[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@cheesburger Non è possibile, quello di ieri era 22-23 e scadeva stasera (infatti io ho giocato oggi una partita di questa sera). Quello del 16-17 era anche segnato come promo natalizia, se guardi sul prospetto della promo di natale era Scommesse e Lotterie/Bingo.
-
@antani boh, ma perché lo chiamano NATALESPORT23?
boh...
-
@antani Di solito sisal accredita sempre i bonus sport, quindi io aspetto fino a, diciamo mercoledì, poi mando una mail che la chat è sempre inutile
-
@cheesburger Non ti so dire, ma per esclusione deve essere per forza quello. Quello da 5€ del 20-21 l'ho pure vinto su Sisal, e il bonus da 20€ l'ho ricevuto stasera prima di fare la RF 40/20. Altre promo non ne ho fatte o sono già arrivate.
-
A questo punto non so.
Io NON ho ricevuto il bonus in questione, ed effettivamente se fosse quello relativo alla promozione di ieri ed oggi sarebbe giusto perché ho vinto di Sisal.Ma accrediti in giornata così non si sono mai visti quindi boh.. addirittura l'hanno mandato prima del termine della promozione? Non ha senso
-
Sinceramente che sia quello del 16 o del 23 non mi cambia . Basta che arrivino tutti e due bom!
-
ragazzi.. a me hanno mandato 13,90 euro con la dicitura NATALESPORT23. 13,90?? Ma che è?
-
Ragazzi ma non è che l'hanno chiamato NATALESPORT23 semplicemente perchè lo hanno erogato il 23?
-
@oz idem. 13,80. Evidentemente hanno contato anche altre partite che c’erano in quel periodo piazzate anche prima di aderire alla card. A me così hanno fatto, maledetti
-
io ricevuto stanotte 19,10 di bonus,senza nessuna dicitura.......ma di sicuro è quello relativo al 16/17 dicembre...perchè quello di ieri l ho vinto su sisal.......grazie sisal.....questa settimana mi ha dato 140 euro di bonus......alla grande.......AUGURI A TUTTI I NINJA
-
Ho contattato la chat e mi ha confermato che il bonus NATALESPORT23 si riferisce al rimborso del 16-17 dicembre
-
perchè solo 13.3€ ??? non erano 20?
-
@ls11 ho contattato sisal, mi hanno detto che son stati fatti degli errori nel calcolo dei bonus e che hanno già segnalato il problema.. se non si risolve in questi giorni, ricontattarli dopo il periodo natalizio (27/12)
-
@oz Buono a sapersi, ti ringrazio. Vorrà dire che proverò a farmi accreditare il rimanente.
-
@ls11 a me 7,50... non ci capisco più una mazza
-
@biancoblu Io li contatterò dopo il 26 e vedo che mi dicono ma penso che siano andate ad influire alcune scommesse che avevo in quello stesso periodo.
-
@ls11 in chat mi hanno detto di problemi sui conteggi e di contattarli il 27, ma effettivamente, potrebbe aver influito un'altra scommessa in cui ero vincente per 25€, i conti tornerebbero..
-
@biancoblu È sicuramente andata così però dissero che avrebbero fatto influire solo le scommesse piazzate dopo l'adesione alla card quindi li contatto anch'io il 27 e vedo se riesco a farmi dare quei 6,20 euro mancati.
-
Ragazzi una info.. Si arrabbiano da sisal se punto 100 euro del mio deposito a quote basse tipo 1.20??
-
@nellucci0 il deposito puoi scommetterlo a qualsiasi quota, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet