[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@oz Buono a sapersi, ti ringrazio. Vorrà dire che proverò a farmi accreditare il rimanente.
-
@ls11 a me 7,50... non ci capisco più una mazza
-
@biancoblu Io li contatterò dopo il 26 e vedo che mi dicono ma penso che siano andate ad influire alcune scommesse che avevo in quello stesso periodo.
-
@ls11 in chat mi hanno detto di problemi sui conteggi e di contattarli il 27, ma effettivamente, potrebbe aver influito un'altra scommessa in cui ero vincente per 25€, i conti tornerebbero..
-
@biancoblu È sicuramente andata così però dissero che avrebbero fatto influire solo le scommesse piazzate dopo l'adesione alla card quindi li contatto anch'io il 27 e vedo se riesco a farmi dare quei 6,20 euro mancati.
-
Ragazzi una info.. Si arrabbiano da sisal se punto 100 euro del mio deposito a quote basse tipo 1.20??
-
@nellucci0 il deposito puoi scommetterlo a qualsiasi quota, non preoccuparti
-
@Anonymous Grazie
-
Ragazzi volevo segnalare Che il bonus ricevuto Con CODICE NATALESPORT23 si riferisce alla promozione del 16!
I Bonus della promozione del 22/23 verranno consegnati nei prossimi giorni. -
@biagionetdj a me non è stato dato, mah, sarà che aspetto 100 euro da sisal tra una promo e l'altra ... grrr
-
@ninjus Io 120 Mi mancano solo quelli della promo del 23.
Contattali perchè è strano. -
Se vi serve un buon rating, 98%
GG chelsea 2.7 sisal
NG 1.57 bf sp -
Sono l unico che ha perso la scommessa su sisal e non ha ricevuto il bonus?
-
@evernetflix Ci sono anche Io...quella di giorno 16, mi hanno detto che mi spetta ma devo attendere.....si quando non posso più giocare il Bonus....
-
@evernetflix anche io sto aspettando il rimborso di 20€ sulla scommessa persa
-
aspetto pure io il rimborso del 50% fino a 20€
-
mi aggrego a chi non ha ricevuto il bonus.......
-
oramai ho poche speranze.........
-
azz,mi ritrovo un bonus di 0.90 cent...
-
Anche io aspetto il bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet