[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
Ragazzi volevo segnalare Che il bonus ricevuto Con CODICE NATALESPORT23 si riferisce alla promozione del 16!
I Bonus della promozione del 22/23 verranno consegnati nei prossimi giorni. -
@biagionetdj a me non è stato dato, mah, sarà che aspetto 100 euro da sisal tra una promo e l'altra ... grrr
-
@ninjus Io 120 Mi mancano solo quelli della promo del 23.
Contattali perchè è strano. -
Se vi serve un buon rating, 98%
GG chelsea 2.7 sisal
NG 1.57 bf sp -
Sono l unico che ha perso la scommessa su sisal e non ha ricevuto il bonus?
-
@evernetflix Ci sono anche Io...quella di giorno 16, mi hanno detto che mi spetta ma devo attendere.....si quando non posso più giocare il Bonus....
-
@evernetflix anche io sto aspettando il rimborso di 20€ sulla scommessa persa
-
aspetto pure io il rimborso del 50% fino a 20€
-
mi aggrego a chi non ha ricevuto il bonus.......
-
oramai ho poche speranze.........
-
azz,mi ritrovo un bonus di 0.90 cent...
-
Anche io aspetto il bonus..
-
Arrivato bonus del 21 dicembre. 5 euro.
-
Anche a me appena arrivato sa 5€
-
arrivato anche a me il bonus da 5euro, e non avevo giocato al gioco abbinato alla card( mi sembra fosse il poker)
-
Scusate come mai parlate di 5 euro? Il rimborso non doveva essere di 20? Comunque a me, per non sbagliare, non hanno inviato proprio nulla
-
@linkin hanno fatto 500 promo, secondo me si confondono anche loro
-
@cheesburger era la RF 17/5 Per il giorno pero non ricordo . In teoria mancano all'appello un 20 euro e i 5 euro di ieri/oggi
Ps incredibile ma io ieri la ho presa su sisal a quota 7.5 ! Quindi a me manca solo il 20 -
premesso che ho sempre seguito le indicazioni delle guide, .....non ho ricevuto nulla........ mancano all'appello i due bonus di 20 euro delle promo 16/17 e 22/23. Ovviamente non ho ricevuto neppure l'ultimo bonus di 5 euro..........
-
Buongiorno, ho ricevuto 100 sisal points con codice promo BUONANNO. Non ricordo di avere mai aderito a tale promozione, anche altri hanno ricevuto la stessa cosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet