[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
@ninjus Io 120 Mi mancano solo quelli della promo del 23.
Contattali perchè è strano. -
Se vi serve un buon rating, 98%
GG chelsea 2.7 sisal
NG 1.57 bf sp -
Sono l unico che ha perso la scommessa su sisal e non ha ricevuto il bonus?
-
@evernetflix Ci sono anche Io...quella di giorno 16, mi hanno detto che mi spetta ma devo attendere.....si quando non posso più giocare il Bonus....
-
@evernetflix anche io sto aspettando il rimborso di 20€ sulla scommessa persa
-
aspetto pure io il rimborso del 50% fino a 20€
-
mi aggrego a chi non ha ricevuto il bonus.......
-
oramai ho poche speranze.........
-
azz,mi ritrovo un bonus di 0.90 cent...
-
Anche io aspetto il bonus..
-
Arrivato bonus del 21 dicembre. 5 euro.
-
Anche a me appena arrivato sa 5€
-
arrivato anche a me il bonus da 5euro, e non avevo giocato al gioco abbinato alla card( mi sembra fosse il poker)
-
Scusate come mai parlate di 5 euro? Il rimborso non doveva essere di 20? Comunque a me, per non sbagliare, non hanno inviato proprio nulla
-
@linkin hanno fatto 500 promo, secondo me si confondono anche loro
-
@cheesburger era la RF 17/5 Per il giorno pero non ricordo . In teoria mancano all'appello un 20 euro e i 5 euro di ieri/oggi
Ps incredibile ma io ieri la ho presa su sisal a quota 7.5 ! Quindi a me manca solo il 20 -
premesso che ho sempre seguito le indicazioni delle guide, .....non ho ricevuto nulla........ mancano all'appello i due bonus di 20 euro delle promo 16/17 e 22/23. Ovviamente non ho ricevuto neppure l'ultimo bonus di 5 euro..........
-
Buongiorno, ho ricevuto 100 sisal points con codice promo BUONANNO. Non ricordo di avere mai aderito a tale promozione, anche altri hanno ricevuto la stessa cosa ?
-
il codice non lo hai inserito tu?...... non saprei che dirti......
Aggiornmento........ ancora niente bonus del 16/17....... oggi ho ricontattato l'assistenza......
E' sconfortante notare la discutibile serietà di chi dovrebbe offrire assistenza...
Il 23 dicembre l'operatrice mi aveva trattato come un cretino attribuendo il ritardo ad un problema determinato dalla gestione manuale di 300.000 account. Anzi, mi aveva pure detto che praticamente ero io imbecille perchè non avevo la pazienza di aspettare l'accredito.
Oggi, 28 dicembre, ho ricontattato l'assistenza e l'operatore ha segnalato il mancato accredito del bonus (sperando che sia vero)....
Per la serie...... Campa cavallo che l'erba cresce....... -
Contattati adesso (anche per quello del 22/23): avevo ricevuto solo 13.30 € di bonus a fronte dei 20€ dovuti, l'operatore ha detto che apriva una segnalazione per "normalizzare" l'erogazione del bonus...
Mah...speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet