[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
C'è qualcosa che non va...Sporting Lisbon B v Varzim la quota su sisal è sbagliata (sta a 2.16). A 2.54 su sisal c'è la vittoria dello Sporting Braga B - Porto B. Sull'oddsmatcher non tornano le quote...però su betfair non c'è nemmeno la partita Sporting Braga B - Porto B
Ci illuminate? @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
Ragazzi devo ancora piazzare la qualificante per il bonus settimanale. Se oggi piazzo la qualificante su una scommessa che finisce oggi e domani aderisco alla promo secondo voi ho problemi?
-
Sporting Lisbon B v Varzim affrettatevi........ spoting sisal 2,54 betfair 2,44
responsabilità molto bassa....!!!!!rettifico........ c'è un errore........ forse l'od ha fatto cilecca
-
@devis90 ti conta le giocate perse dall'adesione alla promo, quindi puoi fare la settimanale e poi aderire alla card in seguito
-
@fabiobiondo ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
responsabilità molto bassa....!!!!!no stai attento!! su sisal è a 2.16!! è sbagliato l'oddsmatcher
-
@alex90 ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
@fabiobiondo ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
responsabilità molto bassa....!!!!!no stai attento!! su sisal è a 2.16!! è sbagliato l'oddsmatcher
si grazie, ho notato ora.......
-
È esclusiva? Non la trovo nemmeno dal link del forum
-
@mr-cricket ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
È esclusiva? Non la trovo nemmeno dal link del forum
No è ricorrente...vai sul programma fedeltà sisal e attiva la promo. Poi vai nelle ricorrenti e segui la guida
-
@mr-cricket nella promo natale, riquadro rosso in alto accanto fedeltà
-
ho fatto un 40/20 in risk free come al solito, poi però siccome la partita che ho selezionato era una surebet ho messo altri 150 sullo stesso risultato (facendo punta banca per vincere 1,5 euro sicuri), non è un problema vero? XD, scommettere 190 sulla stessa cosa mi da comunque 20 euro di rimborso se perdo no?
-
@alex90
Mi sa che io non la ho.. al suo posto ho quella vip
@TMBFC @SpiaEurobet , voi stessa cosa? -
O:T:
Ma nessuno ha aderito alla promo di oggi di BWIN ??? 10% di rimborso sulla bundesliga???
-
certo che ci sono RF indegni, da 63 in giù (senza contare la lisbona sbagliata) e in più con liquidita ancora più indegne....
EDIT: era poppata una partita con 75 di RF e appena sono andato su betfair la quota s'era sparata di mezzo punto più alta, aaaaarrrghh -
@fabiobiondo io, ma fino a poco fa rf ingiocabili
-
@evertonfab ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
@fabiobiondo io, ma fino a poco fa rf ingiocabili
ecco allora non ero io ad essere rincretinito.....
-
@tomberry ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
EDIT: era poppata una partita con 75 di RF e appena sono andato su betfair la quota s'era sparata di mezzo punto più alta, aaaaarrrghh
60% di RF non è affatto male.
-
@godot eh ma se ti sparano un 75 così ci resti un po male XD
-
@toretto86 ed lo guardi nelle promo a rimborso . Il rating diciamo normale lo guardi nei punta banca .
-
@mr-cricket la cosa più stupida che mi viene in mente è se tu abbia fatto l'accesso
-
finalmente un buon match, che sollievo >_< tra l'altro ieri avevo una promo che rimborsava il 30% delle giocate (anche vincenti secondo la chat) settimana prossima dovrei ricevere 2 rimborsi, spero non facciano casini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet