[16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso
-
ok perfetto...quindi per i rimborsi non bisogna vedere il raiting ma rf grazie @Gardo questa è una delle prime a rimborso che faccio e non sapevo ancora bene come fare
-
comunque oggi sisal mi ha riempito di bonus oltre a questo che c è su ninja mi ha mandato questi via mail
2 euro free da giocare su qualsiasi cosa
2 euro free da giocare alle lotterie
10 euro in regalo ricaricando 10 euro
30 euro in regalo ricaricando 60 euro...tutti cumulabili tra loroe pensare che su sisal dopo il bonus di benvenuto,non ho mai piu' giocato...... GRAZIE SISAL
-
@ninjus ha detto in [16 - 17 Dicembre] Sisal • 20€ rimborso:
in questo momento torino napoli si punta a 4 il pareggio e lo si banca a 4.1 nonostante l'odds segni 4.2, 12.9 di guadagno
EDIT : ora addirittura a 4
L'RF sul pareggio del Torino-Napoli oggi l'abbiamo fatta in diecimila mi sa...
-
@phileas-fogg quoto xD
-
Cosa devo fare se mi da la bancare abbinata parzialmente?
-
Ciao, ho fatto questa promo vincendo su sisal(crystal palace dato a 5). Ieri ho fatto quella del 30% fino a 20€, quindi dovrei ricevere il bonus da 20€. La mia domanda è:posso prelevare prima che mi arrivi il bonus?
-
@vugriz nessuno che mi può aiutare please?
-
@vugriz o attendi che ti venga abbinata o segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@ls11 in realtà se puoi guardo nello storico delle mie giocate abbinate la vedo abbinata correttamente..... vuol dire che è tutto ok?
-
scuate ma forse mi sfugge qualcosa : ma non vale la regola della puntata come qualificante sul Bookmaker e bancata su Betfair ? ci sarebbe un pari ma sisblocca il bonus poi da sfruttare come bonus ritorno ? o non ho capito na mazza ?
-
@vugriz se nello storico scommesse è completamente abbinata (ovvero risulta bancato il totale che avevi inserito inizialmente) sei a posto
-
qualcuno sa dirmi se una scommessa piazzata ieri sera e che termina stasera (Roma-cagliari) verrà considerata nel rimborso 16-17 dicembre?
(Per quanto, visto che la contropuntata l'ho fatta su skybet (l'ultimo prelievo ha impiegato 15 giorni con in mezzo un blocco e riattivazione del conto), spero di perderla lì e vincerla su sisal) -
@nando teoricamente non viene presa in considerazione perchè da regolamento si parla di "tutte le scommesse piazzate dopo aver accettato la card nell'area fedeltà". Tuttavia Sisal è famosa per essere piuttosto "infedele" su questi meccanismi. Fai uno screen dei T&C e nel caso non ricevessi tutto il bonus segnala la cosa all'assistenza sisal
-
@irr3al non ho ben capito cosa intendi, ma ti basta seguire alla lettera le istruzioni pubblicate da ninjabet
-
@chomp96 Azz troppo tardi... Sto Seguendo Almeria-Cordoba. Pareggio su Sisal 3.10 e ora la bancata è scesa quasi a 2!
-
Ragazzi come un idiota ho fatto la giocata dimenticandomi di attivare la promo e l'ho attivata solo ora... qualcuno sa dirmi se la giocata che ho fatto vale comunque?
I T&C dicono "Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide le giocate effettuate dal giorno dell’adesione della presente card fino al 17 dicembre 2017. " Quindi avendo fatto la giocata oggi, anche se la promo l'ho attivata dopo sono a posto? -
@fienan Non dovrebbe valere....ho chiesto più volte io a gli operatori e loro hanno salvato il momento preciso dell'adesione
-
@ruizio88 ma santo [censored]... ho perso 8 euro allora. Grazie! Ora li contatto
-
@fienan prova a contattarli in chat...e poi fai screen di cosa dicono come prova
-
@fienan guarda, io l'ultima volta ho fatto la stessa cosa:
Mi sono dimenticato di attivare la promo e ho scommesso IN LIVE. dopo 5 minuti mi sono accorto e ho attivato subito la primo.
Alla fine mi è tato dato il rimborso lo stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet